Il ricco catalogo di Prime Video ci propone una pellicola inquietante che ci farà mettere in dubbio noi stessi: confessa di aver ucciso la sua migliore amica, ma niente è come sembra.
Godersi un film appassionante, quando si ha un po’ di tempo libero, è spesso una coccola irrinunciabile. Ecco perché amiamo tanto le piattaforme streaming, che sono prive di vincoli in merito a orari, palinsesti e simili. Prime Video è sicuramente tra le più utilizzate al mondo e ci propone una pellicola inquietante che ci farà dubitare anche di noi stessi: confessa di aver ucciso la sua migliore amica, ma è solo l’inizio di un incubo.

Per chi ama il brivido, questo film è da recuperare assolutamente, perché capace di trascinare in un vortice di luce e oscurità il cui confine diventa sempre più labile e inafferrabile. E di farci chiedere quanto siamo disposti a spingerci lontano, per coloro che amiamo.
Confessa l’omicidio della sua migliore amica, ma è solo l’inizio di un viaggio oscuro: il film da recuperare dal catalogo Prime Video
Il film di cui parliamo oggi è un vero e proprio horror psicologico che vede protagonista una giovane adolescente di nome Kayla. Mentre suo padre, che ha divorziato da sua madre, la sta accompagnando ad un ritiro di danza, s’imbattono in Britney, migliore amica di Kayla e le danno un passaggio.
Quando l’uomo accosta per permettere a Britney di andare al bagno nascondendosi nel bosco, d’improvviso sente delle urla e trova la figlia da sola su un ponte. La ragazza confessa, così, di aver spinto l’amica già dal ponte. I due si precipitano così dalla madre di Kayla, un avvocato.

Di fronte alla confessione della figlia, Jay e Rebecca, questo il nome della madre, appaiono sconvolti e, a peggiorare le cose, ci si mettere l’arrivo di Sam, padre di Britney, in cerca della figlia. Dopo un alterco tra i due uomini, Jay escogita un piano: far ricadere la colpa della scomparsa di Brintey proprio su Sam.
Inizia, così, una discesa infernale che trascina con sé in protagonisti, tra occultamenti e menzogne, fino ad un epilogo sconvolgente che lascerà tutti sconcertati e increduli. Di che film si tratta?
The Lie – La bugia, la pellicola da brivido su Prime Video
Ebbene sì, stiamo parlando proprio della pellicola “The Lie – La bugia”, uscita nel 2018.

Il film vede protagonista la giovane Joey King nei panni di Kayla e Peter Sarsgaard in quelli di suo padre Jay. Devery Jacobs è invece Britney.
Leggi anche: Su Netflix un viaggio spaziale che toglie il fiato: questo film di fantascienza è un concentrato di adrenalina
Si tratta di una pellicola inquietante, complessa, che riesce a farci dubitare di noi stessi e di ciò che saremo disposti a fare per coloro che amiamo, ma anche a farci interrogare su quanto davvero profondamente li conosciamo. Per chi volesse cimentarsi in questo viaggio oscuro, “The Lie” è disponibile su Prime Video.