Mediaset Infinity, se hai amato “Tutto quello che ho” non puoi perderti questa miniserie: una morte misteriosa e oscuri segreti

Ci sono format che si rivelano un successo straordinario fin da subito, come accaduto con “Tutto quello che ho”: se hai amato questa miniserie ce n’è un’altra con Vanessa incontrata che devi subito recuperare.

Fin dalla messa in onda della prima puntata “Tutto quello che ho” si è rivelata uno straordinario successo. Il talento di Vanessa Incontrada, la trama intrigata e complessa, i colpi di scena ricchi di suspense hanno tenuto il pubblico nostrano incollato allo schermo. Se ami il genere, su Mediaset Inifinity c’è un’altra miniserie che devi subito recuperare: una giovane morta in modo misterioso e oscuri segreti pronti a venire a galla.

vanessa incontrada e alessio boni
Mediaset Infinity, se hai amato “Tutto quello che ho” non puoi perderti questa mini serie: una morte misteriosa e oscuri segreti – abruzzo.cityrumors.it

Non tutti sanno che su Mediaset Infinity è possibile guardare film e serie tv in modo del tutto legale e gratuito. Nel catalogo possiamo trovare contenuti recenti, ma anche di anni fa, così come cult veri e propri e tanto altro. E proprio il portale offre al pubblico una perla che mescola giallo e thriller in modo straordinario.

Una giovane morta in modo misterioso e oscuri segreti: la miniserie da recuperare subito su Mediaset Infinity

La mini serie di cui parliamo è andata in onda su Canale 5 nel 2011 e vede protagonisti la splendida Vanessa Incontrada e l’affascinante Alessio Boni. La storia inizia col ritorno nel suo paese natale di Davide Fraccero per la morte del padre. L’uomo, tuttavia, scoprirà presto che Ginevra, la sua fidanzata di un tempo, è morta in assassinata in un lago un anno dopo la sua partenza.

venssa incontrada ne i cerchi nell'acqua
Una giovane morta in modo misterioso e oscuri segreti: la mini serie da recuperare subito su Mediaset Infinity – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Quando anche Alessia, nipote di Davide, muore allo stesso modo, il protagonista decide di iniziare ad indagare con l’aiuto di Bianca, sorella di Ginevra. I due, ben presto, si rendono conto di avere un aiuto inaspettato e incomprensibile: quello della piccola Alice, che sembra avere delle “visioni” riguardo agli avvenimenti misteriosi e oscuri che si verificano.

Tra Davide e Bianca, inoltre, nascono un sentimento e un’attrazione sempre più profondi, nonostante la madre di lei si opponga fermamente. Tra misteri, intrighi, segreti oscuri e verità pronte a venire a galla, questa mini serie è capace di trascinare il pubblico in un vortice di suspense inarrestabile fino ad un epilogo da togliere il fiato. Di che mini serie si tratta?

Leggi anche: “La forza di una donna”, novità Canale 5: trama, data e cast della nuova serie turca

I cerchi nell’acqua, la miniserie imperdibile su Mediaset Infinity

Ebbene sì, parliamo proprio de “I cerchi nell’acqua” che, come anticipato, vede tra i suoi protagonisti Vanessa Incontrada e Alessio Boni.

una scena della mini serie i cerchi nell'acqua
I cerchi nell’acqua, la mini serie imperdibile su Mediaset Infinity – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Il format, che conta un totale di 4 puntate, è andata in onda per la prima volta su Canale 5 nel 2011, appassionando i telespettatori nostrani proprio come, di recente, ha fatto “Tutto quello che ho”.

Leggi anche: Prime Video, questo film è un’altalena di dramma e speranza: una storia d’amore che ti farà versare fiumi di lacrime

Per chiunque volesse recuperarla, è possibile godersi tutti e 4 gli episodi su Mediaset Inifnity in modo totalmente gratuito e legale.

Gestione cookie