Martinsicuro, strisce blu: si parte il 15 giugno. A pagamento anche il lungomare nord

Martinsicuro. Definiti tutti gli aspetti legati ai parcheggi a pagamento, con una novità sostanziale rispetto agli anni precedenti.

 

Le strisce blu, infatti, saranno estese anche nel tratto di lungomare di Martinsicuro tra via Leopardo e il molo nord (escluso), compresa la rotonda Las Palmas.
E’ stata firmata dal comando della polizia locale l’ordinanza che andrà a disciplinare le aree di sosta a pagamento nel periodo estivo (15 giugno-15 settembre) sul lungomare di Martinsicuro e di Villa Rosa.

La gestione di tutto il servizio, in base ad una gara con valenza triennale (dal 2022 al 2024) dalla Sis di Corciano e tutto è in linea con gli anni precedenti, tranne l’ampliamento delle strisce blu per un tratto di lungomare nord.
La sosta si pagherà ogni giorno, dalle 8 alle 20 con una tariffa oraria, non frazionabile per la prima ora, di 60 centesimi.

Tariffe: giornaliera 4 euro, abbonamento settimanale 15 euro; abbonamento mensile 50 euro (per un solo veicolo). tariffe agevolate: 35 euro mensili e 70 per l’intera stagione per i residenti e i titolari di attività commerciali con sede sul lungomare di Martinsicuro e di Villa Rosa.

Impostazioni privacy