-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo Est, sassi lanciati sulle auto in transito: nei guai cinque giovanissimi FOTO

Ultimo Aggiornamento: martedì, 28 Settembre 2021 @ 17:30

Teramo. Sassi lanciati sulle auto in transito. La bravata, che tale in ogni caso non può definirsi visti i rischi legati al gesto, è stata compiuta domenica scorsa da 5 giovanissimi, 4 dei quali con meno di 14 anni di età, che hanno lanciato delle pietre sulle auto che viaggiavano sul raccordo tra la Statale 80 e la A24 in prossimità di Teramo Est.

 

Uno dei sassi lanciati ha anche danneggiato il parabrezza di una vettura che stava viaggiando sulla strada in questione. La polizia, subito avvertita, una volta sul posto ha notato che alcuni giovanissimi stavano lanciando dei sassi sulla sede stradale, uno dei quali caduto a poca distanza dalla volante.

Gli agenti, dopo aver messo in sicurezza la sede stradale, hanno rintracciato i 5 minorenni che nel frattempo erano fuggiti in un parco attiguo, che dopo l’identificazione sono stati affidati ai genitori.

Sul caso indaga la Procura della Repubblica per i Minorenni di L’Aquila alla quale è stata trasmessa un’informativa a carico dei 5 minori per tentato omicidio e violenza privata.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate