mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeAperturaMalmenato e derubato pensionato di 87 anni a Mosciano Sant'Angelo

Malmenato e derubato pensionato di 87 anni a Mosciano Sant’Angelo

Aggredito, malmenato e derubato da 3 uomini che hanno agito con il volto coperto.

Un pensionato di 87 anni residente a Mosciano Sant’Angelo se l’è vista davvero brutta ieri sera quando all’improvviso nella sua abitazione hanno fatto irruzione tre malviventi che volevano derubarlo.

L’anziano ha cercato di difendersi ma è stato colpito con violenza da uno della banda, ferendolo gravemente ad un braccio. Tutto è durato alcuni minuti, sino a quando i tre autori del colpo sono riusciti a farsi consegnare i pochi euro che il pensionato aveva in casa. Poi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.

La vittima ha chiesto immediatamente aiuto a dei vicini di casa. Sul posto l’ambulanza e i carabinieri della locale stazione e del nucleo radiomobile della Compagnia di Giulianova. L’ottantasettenne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale giuliese dove i medici gli hanno medicato con alcuni punti di sutura una profonda ferita al braccio.

Gli uomini dell’arma stanno ora dando la caccia agli aggressori. Secondo alcune persone sarebbe stata notata negli ultimi tempi una Golf grigia con tre persone a bordo girare a Mosciano, la stessa notata anche a Cologna Spiaggia e a Notaresco, nello stesso periodo in cui sarebbero stati commessi dei furti negli appartamenti.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES