Il gruppo di atlete sarà composto dalle stesse 12 ragazze che hanno giocato e vinto sabato scorso gara due. Ci sarà anche Mila Lucic, infortunata, e che dirigerà soltanto la gara dalla panchina. Ilenia Furlanetto sembrerebbe recuperata e la si potrebbe rivedere in campo.
Queste le atlete convocate: Giona, Uvaroska, Giannoccaro, Pistelli, Gianlorenzi, Lucic, Rofi, Palarie, Profili, Dorovic, Furlanetto, Cavenaghi.
Anche nel Salerno ci saranno le stesse 12 atlete delle prime due gare di finale scudetto: Borozan, Ruggia, Federspieler, Ettaqui, Coppola, Pastore, Crvenkoska, Anisenkova, Napoletano, Bandiera, Pavlik, Vijunate. Dirigeranno la gara gli arbitri internazionali Alperan e Scevola di Milano. In terra campana la Leadercoop non sarà sola.
Un pullman di tifosi, realizzato grazie al fattivo intervento del Sindaco di Teramo Maurizio Brucchi, dell’Amministrazione comunale e della società Sangritana, partirà domani mattina da Teramo alla volta di Salerno.
Per i tifosi teramani solo 70 posti. La società del Pdo Salerno mette a disposizione dei tifosi teramani soltanto 70 posti in una tribuna prefabbricata allestita per l’occasione, e distante dal campo di gioco. La comunicazione è giunta alla società teramana soltanto ieri, giovedì, nel tardo pomeriggio, con la macchina organizzativa della trasferta già avviata. Il Presidente Carnevale: “ Se non verrà garantita un’adeguata sistemazione ai nostri tifosi, valuteremo al momento se farla scendere in campo!” La società, per salvaguardare l’ordine pubblico e l’incolumità dei propri tifosi, invita i propri supporters che partiranno con mezzi propri a non recarsi a Salerno. Il pullman di tifosi organizzato dalla società partirà regolarmente.