Handball femminile, la Leadercoop Teramo domani a Salerno per il tricolore

pallamano_donneTeramo. L’ultimo atto della stagione è oramai arrivato. Domani pomeriggio, ore 18.30, Palestra Palumbo, chi vincerà in gara tre di finale scudetto tra ITC Ceramiche Salerno e Leadercoop Teramo diventerà campione d’Italia. La Leadercoop in queste ultime ore di vigilia ha ultimato la preparazione. La squadra partirà oggi pomeriggio alla volta di Salerno ed alloggerà in una struttura alberghiera nei pressi del capoluogo campano.
Il gruppo di atlete sarà composto dalle stesse 12 ragazze che hanno giocato e vinto sabato scorso gara due. Ci sarà anche Mila Lucic, infortunata, e che dirigerà soltanto la gara dalla panchina. Ilenia Furlanetto sembrerebbe recuperata e la si potrebbe rivedere in campo.
Queste le atlete convocate: Giona, Uvaroska, Giannoccaro, Pistelli, Gianlorenzi, Lucic, Rofi, Palarie, Profili, Dorovic, Furlanetto, Cavenaghi.

Anche nel Salerno ci saranno le stesse 12 atlete delle prime due gare di finale scudetto: Borozan, Ruggia, Federspieler, Ettaqui, Coppola, Pastore, Crvenkoska, Anisenkova, Napoletano, Bandiera, Pavlik, Vijunate. Dirigeranno la gara gli arbitri internazionali Alperan e Scevola di Milano. In terra campana la Leadercoop non sarà sola.
Un pullman di tifosi, realizzato grazie al fattivo intervento del Sindaco di Teramo Maurizio Brucchi, dell’Amministrazione comunale e della società Sangritana, partirà domani mattina da Teramo alla volta di Salerno.

Per i tifosi teramani solo 70 posti. La società del Pdo Salerno mette a disposizione dei tifosi teramani soltanto 70 posti in una tribuna prefabbricata allestita per l’occasione, e distante dal campo di gioco. La comunicazione è giunta alla società teramana soltanto ieri, giovedì, nel tardo pomeriggio, con la macchina organizzativa della trasferta già avviata. Il Presidente Carnevale: “ Se non verrà garantita un’adeguata sistemazione ai nostri tifosi, valuteremo al momento se farla scendere in campo!” La società, per salvaguardare l’ordine pubblico e l’incolumità dei propri tifosi, invita i propri supporters che partiranno con mezzi propri a non recarsi a Salerno. Il pullman di tifosi organizzato dalla società partirà regolarmente.

 

Gestione cookie