Claudio Ruffini (Pd) propone un emendamento a sostegno del Teramo Basket

Teramo. Il consigliere regionale del PD, Claudio Ruffini, interviene a favore della Banca Tercas Teramo dopo l’appello-protesta del presidente Carlo Antonetti.
“Ha ragione ad alzare la voce” è il commento di Ruffini a riguardo. “Il Teramo Basket non è una semplice società sportiva, ma rappresenta un’eccellenza per Teramo e per l’intero Abruzzo. Nei momenti difficili come quello che sta vivendo la Regione, le poche risorse a disposizione vanno indirizzate con priorità alle nostre migliori realtà sportive e non vi è dubbio che il Teramo Basket sia tra i primi posti in questa graduatoria”.
Seppure lo stesso Ruffini ammetta che le risorse nei bilanci delle pubbliche amministrazioni siano al momento davvero esigue, il consigliere punta anche il dito contro la cattiva gestione che a volte le caratterizza. “Si continuano a finanziare manifestazioni che hanno una ricaduta solo locale” spiega, infatti, il consigliere, “mentre si lascia fuori una squadra che milita nel campionato di serie A e gira per l’Europa con lo stemma della Regione Abruzzo sul petto”.
La Banca Tercas Teramo si dimostra, dunque, veicolo di eccellenza nel progetto di marketing territoriale già pensato da Carlo Antonetti due anni fa assieme alla Provincia di Teramo. Si tratta di “Teramo provincia di serie A”, un progetto che, a detta di Claudio Ruffini, l’ente provinciale teramano è obbligato a rispettare assicurando per la sua parte il finanziamento.
Con l’occasione, il consigliere regionale annuncia, inoltre, che in sede di approvazione del bilancio regionale presenterà appositi emendamenti per chiedere che venga rifinanziata in parte la legge del 2004 a sostegno dello sport abruzzese di eccellenza e, quindi, anche del Teramo Basket.

L’Aquila. Il consigliere regionale del PD, Claudio Ruffini, interviene a favore della Banca Tercas Teramo dopo l’appello-protesta del presidente Carlo Antonetti.

“Ha ragione ad alzare la voce” è il commento di Ruffini a riguardo. “Il Teramo Basket non è una semplice società sportiva, ma rappresenta un’eccellenza per Teramo e per l’intero Abruzzo. Nei momenti difficili come quello che sta vivendo la Regione, le poche risorse a disposizione vanno indirizzate con priorità alle nostre migliori realtà sportive e non vi è dubbio che il Teramo Basket sia tra i primi posti in questa graduatoria”. Seppure lo stesso Ruffini ammetta che le risorse nei bilanci delle pubbliche amministrazioni siano al momento davvero esigue, il consigliere punta anche il dito contro la cattiva gestione che a volte le caratterizza. “Si continuano a finanziare manifestazioni che hanno una ricaduta solo locale” spiega, infatti, il consigliere, “mentre si lascia fuori una squadra che milita nel campionato di serie A e gira per l’Europa con lo stemma della Regione Abruzzo sul petto”. La Banca Tercas Teramo si dimostra, dunque, veicolo di eccellenza nel progetto di marketing territoriale già pensato da Carlo Antonetti due anni fa assieme alla Provincia di Teramo. Si tratta di “Teramo provincia di serie A”, un progetto che, a detta di Claudio Ruffini, l’ente provinciale teramano è obbligato a rispettare assicurando per la sua parte il finanziamento.

Con l’occasione, il consigliere regionale annuncia, inoltre, che in sede di approvazione del bilancio regionale presenterà appositi emendamenti per chiedere che venga rifinanziata in parte la legge del 2004 a sostegno dello sport abruzzese di eccellenza e, quindi, anche del Teramo Basket.

 

Impostazioni privacy