Centro Sportivo Italiano Teramo, presentazione della nuova stagione

Il primo atto ufficiale della stagione dell’attività del Centro Sportivo Italiano Teramo è pronto per andare in scena. Domenica prossima, alle 18, per il settimo anno consecutivo, il santuario di San Gabriele ospiterà, infatti, la convention di presentazione della stagione sportiva Csi 2017/2018.

Come da tradizione, nel corso dell’incontro, il comitato teramano illustrerà ai dirigenti delle società sportive le prospettive, le iniziative, i programmi formativi e le novità dell’annata ormai incombente, che riguardano soprattutto i campionati, gli eventi e il settore della comunicazione, oltre che l’impiantistica sportiva gestita dall’associazione.

“Con il CSI sei protagonista ogni giorno – Gioca e cresci con noi” sarà, dunque, il tema sviluppato durante tutta l’incontro, volendo sottolineare proprio la centralità delle persone che partecipano attivamente alle attività, contribuendo alle sue dinamiche organizzative e sportive. Grazie al loro impegno nel territorio di riferimento, infatti, il Csi arriva all’interno di ogni singola comunità locale, in un “abbraccio” che solo lo sport sa dare.

Nel corso della serata si terranno anche le riunioni tecniche, nel corso delle quali le commissioni sportive di ogni singola disciplina descriveranno le regole del gioco e gli aggiornamenti regolamentari, recependo al contempo le eventuali proposte avanzate dai referenti delle società di calcio a 11, calcio a 7, calcio a 5, pallavolo e basket iscritte ai campionati provinciali.

La giornata, inoltre, sarà caratterizzata da un momento spirituale con la celebrazione della Santa Messa. A seguire, nella Sala Stauros, inizierà la presentazione della stagione con la presenza e la straordinaria testimonianza di Marta Pagnini, campionessa di ginnastica ritmica e capitano delle “farfalle azzurre” alle Olimpiadi di Rio 2016.

Impostazioni privacy