-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Promozione, la Nuova Santegidiese si esprime sulla possibilità o meno di ripartire

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 6 Maggio 2020 @ 20:59

Sant’Egidio alla Vibrata. Il calcio dilettantistico in un momento così delicato cerca di capire come fare per tornare sui campi. Per la Nuova Santegidiese è il presidente Andrea Ippoliti a esprimersi:“I ragazzi hanno voglia di ricominciare ma serve tempo”.

“Al momento risulta davvero difficile pensare che si possa concludere il campionato ma comunque uno scenario ci sarebbe – così il Presidente giallorosso -. L’unica eventualità che ci consentirebbe di ripartire è quella in cui fra un mese ci sarebbe un netto calo di contagi.

Il problema secondo noi non è neanche quello di far terminare il campionato perché in questo caso con una riunione a tavolino e una decisione della FIGC si potrebbero assegnare anche i meriti a squadre come L’Aquila che meritano senza dubbio l’Eccellenza. La vera difficoltà infatti è nel ripartire, anche a settembre, perché con i protocolli attuali è impossibile giocare a calcio. Solo se la situazione migliorerà e si prenderà coraggio nel cambiare protocolli allora si vedrà una concreta possibilità di tornare in campo

I nostri ragazzi scalpitano dalla voglia di ricominciare ma serve del tempo per agire e fare la cosa giusta”.

Queste le dichiarazioni di Andrea Ippoliti, Presidente della Nuova Santegidiese che ha voluto esprimere un parere sul problema che tanto preoccupa il calcio in questo momento.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate