Olympia Agnonese Teramo diretta serie D

teramo_stadioCronaca in diretta della partita Olympia Agnonese-Teramo a partire dalle ore 14:30. Diretta Live dallo Stadio “Civitelle” di Agnone della 32ª giornata del girone F di Serie D Olympia Agnonese-Teramo. Aggiornamento dallo Stadio in tempo reale.

 



Olympia Agnonese

1

1Teramo

 61′ Salvatore

70’Arcamone 



 

 

93′ Dopo tre minuti di recupero, finisce uno a uno tra Agnonese e Teramo: un pareggio sostanzialmente inutile per i biancorossi, che vanno sotto al primo attacco della ripresa ma riescono a pareggiare in mischia con Arcamone.

92′ Di Lollo va alla conclusione dai venti metri in posizione centrale: la palla si perde di poco alla destra di Farò. 

92′ Nell’Agnonese esce Milozzi ed entra Buonanno. 

90′ Nell’Agnonese esce De Pascalis ed entra Berardi. 

88′ Ammonito Colacioppo nel Teramo per gioco falloso e Galuppi nell’Agnonese per proteste. 

86′ Ammonito Litterio dell’Agnonese per gioco ostruzionistico.

81′ Punizione dai venticinque metri di Galuppi: la palla sfila di pochissimo alla destra di un Farò immobile.

79′ Espulsione per Scartozzi, il quale rimedia in una stessa azione una doppia ammonizione. Il giocatore prima controlla col braccio un pallone sulla mediana, rimediando il giallo: al primo accenno di proteste, il direttore di gara estrae il rosso per doppia ammonizione. 

70′ PAREGGIO DEL TERAMO: sugli sviluppi del quarto angolo per il Teramo, Pezone smanaccia la palla al limite dell’area: la sfera giunge dalle parti di Colacioppo che tira dal limite. La conclusione rimpalla sui piedi di Arcamone e termina in gol per il pareggio biancorosso.

68′ Nell’Agnonese esce Orlando ed entra Spada.

66′ Scartozzi recupera palla al limite dell’area e mette un cross basso e teso, sul quale Arcamone in scivolata non arriva per un soffio.

64′ Nel Teramo escono Bolzan e Cerchia ed entrano Scartozzi e Borrelli.

63′ Ammonito D’Eustacchio nel Teramo per gioco falloso: diffidato, salterà la gara contro il Rimini.

61′ Sul quarto corner dell’incontro per l’Agnonese, Salvatore incorna da solo all’interno dell’area: la palla tocca il palo alla destra di Farò e finisce in rete per il vantaggio dei padroni di casa.

59′ Nel Teramo esce Orta ed entra Arcamone  

57′ Ammonito De Pascalis nell’Agnonese per gioco falloso.

53′ Orta, imbeccato da un lancio profondo di Cerchia, controlla la sfera di petto e gira verso la porta di Pezone: il portiere in tuffo devia in fallo laterale. 

46′ L’arbitro Rasia di Bassano del Grappa fischia l’inizio della ripresa.

46′ Dopo un minuto di recupero, termina il primo tempo tra Olympia Agnonese e Teramo: zero a zero il punteggio, per un primo tempo che sta vedendo il Teramo molto più pericoloso rispetto alla formazione di casa. I biancorossi, infatti, hanno sfiorato il vantaggio in almeno tre circostanze: padroni di casa vicini al gol con il colpo di testa di Milozzi, sul quale si è superato Farò.

38′ Pallone in profondità di Gambino che pesca Orta sul filo del fuorigioco: l’attaccante si presenta solo davanti a Pezone, lo dribbla e calcia verso la porta di casa. Un difensore, sulla linea, in scivolata devia in angolo la palla del possibile vantaggio biancorosso.

33′ Bolzan dalla fascia sinistra mette al centro l’ennesimo pallone verso la testa di Gambino: la conclusione dell’attaccante è respinta provvidenzialmente dalla schiena di un difensore di casa.

30′ Pallone in profondità di Cerchia per Orta, che riesce ad eludere il fuorigioco della difesa di casa: l’attaccante biancorosso si presenta solo davanti a Pezone ma, invece di calciare in pallonetto verso la porta, da posizione defilata prova a pescare in area Di Paolo. Il servizio è sballato e la palla si perde sul fondo.

24′ De Pascalis dalla destra mette al centro un cross per Orlando il quale, all’interno dell’area, di testa prova a pescare l’angolino alla sinistra di Farò. Il portiere biancorosso è strepitoso nel deviare il pallone in corner ed evitare la capitolazione della propria porta al primo affondo agnonese.

12′ Tiro dai 25 metri di Cerchia, la palla si perde non di molto sopra la traversa di Pezone.

10′ Teramo vicinissimo al vantaggio: Bolzan va via sulla fascia e mette al centro un ottimo pallone che Orta e Gambino non riescono a toccare in rete sull’uscita incerta di Pezone. La sfera giunge sul secondo palo a Di Paolo il quale, in scarsa coordinazione, deposita di testa sul fondo. 

1′ L’arbitro Rasia di Bassano del Grappa fischia l’inizio della gara.

 

Risultati 32ª giornata Serie D girone F

Formazioni:

Olympia Agnonese Pezone, Litterio, Iannitti, Di Lollo, Salvatore, Pesce Rojas, De Pascalis, Orlando, Milozzi, Di Lullo, Galuppi. A disp: Giorgi, Raspaolo, Berardi, Pannunzio, De Stefano, Spada, Buonanno. All: Agovino

Teramo: Farò, D’Eustacchio, Russo, Cerchia, Gabrieli, Gattari, Di Paolo, Colacioppo, Gambino, Bolzan, Orta. A disp: Savietto, Lenart, Scartozzi, Borrelli, Bontà, Raimondo, Arcamone. All: Ammazzalorso
 

Arbitro: Daniele Rasia di Bassano del Grappa (Di Capua di Ravenna/Mari di Parma)

 

Francesco Graduato

Impostazioni privacy