Amici questa volta è Maria a finire nel mirino, le accuse del pubblico: “Su Holden avevamo ragione”

Amici: Maria De Filippi è finita nei guai, gravi accuse su di lei. Il pubblico infuriato sul “caso” Holden.

Nelle ultime ore Maria De Filippi è finita nel mirino dei fan del noto programma Amici. Gravi e pesante accuse sono state rivolte alla regina della tv italiana. Il motivo è proprio uno degli allievi della scuola di Amici.

Amici: la padrona di casa sotto accusa
Amici, Maria De Filippi sotto accusa per il caso Holden: ecco cosa sta succedendo – Abruzzo.cityrumors.it

Vediamo nel dettaglio quello che sta succedendo in queste ore e per quale motivo il pubblico si è così arrabbiato con Maria De Filippi e chiede un suo intervento.

Amici, De Filippi sotto accusa: ecco costa sta succedendo

Iniziamo col dire che durante il day time, Maria De Filippi ha spiegato la ragione per cui Holden, in queste settimane, è stato particolarmente criticato. Critiche mosse soprattutto per essere il figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini. L’andamento del serale è stato finora molto positivo per Holden. Il ragazzo non è mai  stato veramente sotto pressione.

Maria De Filippi sotto accusa per Holden
Maria De Filippi accusata dal pubblico di Amici, c’entra Holden: vediamo il tutto nel dettaglio -Credit Instagram amiciufficiale -Abruzzo.cityrumors.it

Ma durante lo scorso serale Giuseppe Giofrè ha annullato la sfida tra Holden e Sofia. La sfida non ha avuto un vincitore vero e proprio, poiché se gli altri due giudici hanno concesso un voto a testa, Giuseppe Giofrè ha preso la scelta di annullare il tutto. Successivamente Maria ha spiegato il motivo per cui Holden non è mai presente al daytime. La padrona di casa ha rivelato che sta lavorando ai suoi nuovi brani. Dunque nulla di preoccupante il cantante sta lavorando ai suoi ultimi pezzi.

Ma ciò ha fatto scaturire l’indignazione del pubblico è ben altro. I commenti sono arrivati a raffica. “Avete visto? Gli altri nella scuola a lavorare e Holden viene permesso di fare i compiti a casa. Se non è raccomandato questo io davvero no so che altro aggiungere. Maria, intervieni perché così non si può andare avanti”. E ancora: “Su Holden avevamo ragione, vogliono farlo vincere a tutti i costi”.

Questi alcuni dei tanti commenti rivolti alla scuola di Amici ed in primis alla De Filippi. Commenti che fanno intendere che Holden sia il preferito e quindi per lui ogni cosa sarebbe permessa.

Inoltre l’ultimo serale, quello andato in onda lo scorso sabato 20 aprile, ha scaturito diverse polemiche per l’eliminazione di Lil Jolie e di Aurora. Ovviamente tale insinuazioni non hanno una veridicità confermata ma sono soltanto delle becere e inutili chiacchiere.

Impostazioni privacy