Elezioni Francavilla: D’Amario e Luciani chiudono la campagna elettorale

comune_di_francavilla_al_mareFrancavilla al Mare. In serata a Francavilla si chiude la campagna elettorale che ha visto impegnati Daniele D’Amario ed Antonio Luciani, i due candidati che si sfideranno al ballottaggio domenica e lunedì prossimi.

Festa in piazza Sant’Alfonso per Daniele D’Amario dalle 21 in poi, festa preceduta da una manifestazione svoltasi nel pomeriggio denominata “Un ponte verso il futuro” che si è tenuta dalle ore 16 sul pontile del comune adriatico alla presenza del candidato del centrodestra e dei giovani candidati che lo sostengono che hanno esposto le loro idee.

Dalle 21.30 festa di chiusura della campagna elettorale anche per il candidato di centrosinistra Antonio Luciani in piazza Sirena. All’evento partecipano l’appena eletto al primo turno sindaco di Bologna Virginio Merola, il sindaco de L’Aquila Massimo Cialente ed il sindaco di San Salvo coordinatore della “Tela dei Sindaci d’Abruzzo”, Gabriele Marchese alla presenza del segretario regionale del Partito Democratico, Silvio Paolucci, del capogruppo del Pd alla Regione, Camillo D’Alessandro ed i senatori Giovanni Legnini e Alfonso Mascitelli. Ospite anche il cabarettista Vincenzo Olivieri. La serata si conclude con la “Festa del Gelato”.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy