Polemica Il Volo, Gianluca Ginoble piange a La Vita In Diretta: ‘basta cattiverie’

Prosegue l’aspra polemica che coinvolge i tre tenori de il Volo, i fan e il web si interrogano su quale sia la verità, su cosa sia accaduto davvero nella camera dell’albergo Darni du Lac.

Oggi sono stati i tre tenori ha parlare in prima persona della vicenda che li vede protagonisti di un’azione che è molto lontana dall’immagine che il pubblico ha dei giovani ragazzi prodigio. Il grande talento delle loro voci li ha portati lontani, hanno conosciuto i grandi della musica internazionale. Sanremo li ha riportati in Italia, una parabola ascendente che però ieri sembra aver subito una brutta battuta di arresto.

I fatti sono ormai ben noti e dopo aver lasciato la parola al loro portavoce, i ragazzi de Il Volo hanno raccontato la propria versione dei fatti in diretta nel corso della trasmissione del pomeriggio di Raiuno, ‘La vita in diretta’ presentata da Marco Liorni e Cristina Parodi.

Piero ha confermato che a causa della sua allergia alla polvere ha chiesto di trasferirsi in un’altra camera dell’albergo, dato che quella riservata ai ragazzi era con la moquette e visibilmente polverosa. Il ragazzo avrebbe anche dormito con la finestra aperta ma faceva troppo freddo e avrebbe messo a rischio le sue corde vocali. L’albergatore, però, non ha potuto accontentare Piero, perché in quel momento tutte le camere erano già occupate, ragion per cui i ragazzi de Il Volo hanno scelto di spostarsi nella struttura di Ascona.

Il più provato dall’accaduto appare essere Gianluca Ginoble, che durante la trasmissione di Raiuno non ha potuto trattenere le lacrime e in diretta televisiva ha ammesso di essere stufo delle tante cattiverie che si leggono in giro, sul web e sui social, sul loro conto.

Gianluca prendendo in prestito dei versi della poetessa Alda Merini, ha affermato che l’invidia a lunga andare logora gli animi e questo, purtroppo, è il prezzo che devono pagare per il grande successo raggiunto nel corso di questi anni.

Una chiusura più scherzosa a sdrammatizzare la situazione è arrivata da Ignazio Boschetto, il quale ha fornito la sua versione dei fatti, che ironicamente ha voluto rassicurare tutti: “per il momento non soffro di incontinenza e la pipì la faccio ancora nel water. Questi comportamenti appartengono alle bestie e non agli umani’ conclude Ignazio.

Impostazioni privacy