martedì, Gennaio 31, 2023
HomeRegione AbruzzoAbruzzoNuovo Governo, Marsilio: anche per l'Abruzzo stagione di crescita

Nuovo Governo, Marsilio: anche per l’Abruzzo stagione di crescita

Abruzzo. “Faccio le congratulazioni a nome personale e dell’intera giunta regionale d’Abruzzo a Giorgia Meloni, prima donna nella storia d’Italia a guidare un Governo.

 

Sono sicuro che con la squadra di ministri che ha messo in campo sapremo superare tutte le sfide che ci attendono. Nell’augurare buon lavoro al nuovo esecutivo sono convinto che anche per l’Abruzzo si apre una nuova stagione di crescita e di sfide”.

 

Ha dichiarato il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

 

I parlamentari eletti in Abruzzo. E’ con grande orgoglio che rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro al nuovo governo nazionale appena costituito, guidato da Giorgia Meloni, prima donna nella storia della Repubblica italiana”.

Lo dichiarano in una nota i senatori e deputati abruzzesi di FdI Etel Sigismondi, Guido Quintino Liris, Guerino Testa, Rachele Silvestri e Fabio Roscani.

“Una squadra di grande profilo cui spetterà affrontare un lavoro importante e decisivo per la rinascita del nostro Paese e siamo certi che sarà in grado di offrire, sin da subito, ai cittadini italiani quei segnali cruciali che tutti si attendono.
Per noi l’orgoglio è doppio – proseguono i parlamentari – avere il capo del governo eletto in Abruzzo non può che rappresentare una garanzia per i cittadini grazie alle sinergie che nasceranno con il governo regionale. Questo è il miglior auspicio che Fratelli d’Italia Abruzzo potesse avere per la propria terra”.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES