Con consegne personalizzabili GLS garantisce clienti felici.

Con il rientro al lavoro presto nelle case di molti italiani non ci sarà nessuno che può ritirare i pacchi portati dal corriere.
Per chi vende online, è quindi importante offrire ai clienti delle alternative per ricevere le spedizioni.
Ad esempio, un servizio di consegna flessibile, dove il destinatario possa personalizzare le opzioni di consegna in modo semplice e veloce.
Selezionando una nuova data o scegliendo un punto di ritiro consono alle sue esigenze, il destinatario potrà ricevere prima la sua merce e sarà più soddisfatto.
E a chi non piace avere clienti soddisfatti del proprio acquisto?
Per saperne di più, visita https://bit.ly/GLSFlexDeliveryService o contatta la tua Sede GLS di riferimento.
Nella provincia di Teramo dispone di due centri logistici: CORROPOLI in Via Giovanni Pascoli, 28 che risponde al numero 0861.851849 SCERNE DI PINETO in Via dell’industria che risponde al numero 085. 946 2234

Tutti i servizi e tanti altri accessori integrabili secondo le tue esigenze sono prenotabili telefonicamente o via mail in qualsiasi filiale

Via dell’industria SCERNE DI PINETO Tel. 085. 946 2234
Via Giovanni Pascoli, 28,  CORROPOLI 
Tel. 0861. 851849

e-mail: teramo@gls-italy.com
www.gls-italy.com
GLS Mobile APP Con l’app di GLS potrai ricevere, in tempo reale, le informazioni sul percorso delle tue spedizioni nazionali e internazionali direttamente sul tuo smartphone. Per essere sempre aggiornato sulle tue spedizioni!
Scarica la GLS Mobile App per gli utenti Apple e per gli utenti Android.       

Se dovessi aver bisogno di supporto, puoi inviare un’e-mail a appgls@gls-italy.com e riceverai in breve tempo una risposta alle tue domande.

Impostazioni privacy