Le scelte condotte dal segretario provinciale Michele Capanna Piscè indicano già la direzione che il segretario intende dare al proprio lavoro a livello provinciale: dare voce e visibilità alle diverse anime che compongono il territorio quindi nomi che fanno capo sia a comuni dell’entroterra che ai comuni costieri e una marcata presenza di figure femminili.
Gli incarchi. Vice segretari: Gabriella Recchiuti e Francesca Chiara Di Timoteo; responsabile della comunicazione: Cristiana Di Giovanni; responsabile Organizzativo: Paolo Marra; responsabile enti locali: Gianni Di Centa
“Azione fa della competenza e della meritocrazia due assi portanti del proprio agire nell’arena politica e soprattutto crede nella forza del rinnovamento, un rinnovamento necessario e soprattutto richiesto dai cittadini stanchi delle vecchie dinamiche della politica”, si legge in una nota.
“L’ambizione è alta, la voglia e la determinazione di fare la differenza nei territori sono fortissimi, ed è proprio per questo che Teramo in Azione sta già lavorando per la prossima tornata elettorale delle amministrative in Comuni significativi come Tortoreto e Martinsicuro”.