Teramo. A pochi giorni dall’elezione del Segretario Regionale, On.Giulio Cesare Sottanelli, la segreteria provinciale di Teramo in Azione si è strutturata con la nomina delle proprie figure apicali in seno all’organigramma del partito.
Le scelte condotte dal segretario provinciale Michele Capanna Piscè indicano già la direzione che il segretario intende dare al proprio lavoro a livello provinciale: dare voce e visibilità alle diverse anime che compongono il territorio quindi nomi che fanno capo sia a comuni dell’entroterra che ai comuni costieri e una marcata presenza di figure femminili.
Gli incarchi. Vice segretari: Gabriella Recchiuti e Francesca Chiara Di Timoteo; responsabile della comunicazione: Cristiana Di Giovanni; responsabile Organizzativo: Paolo Marra; responsabile enti locali: Gianni Di Centa
“Azione fa della competenza e della meritocrazia due assi portanti del proprio agire nell’arena politica e soprattutto crede nella forza del rinnovamento, un rinnovamento necessario e soprattutto richiesto dai cittadini stanchi delle vecchie dinamiche della politica”, si legge in una nota.
“L’ambizione è alta, la voglia e la determinazione di fare la differenza nei territori sono fortissimi, ed è proprio per questo che Teramo in Azione sta già lavorando per la prossima tornata elettorale delle amministrative in Comuni significativi come Tortoreto e Martinsicuro”.