Tiziana Magnacca espugna la “rossa” San Salvo e diventa sindaco

tiziana_magnaccaSan Salvo. E’ Tiziana Magnacca il nuovo sindaco di San Salvo. La candidata del centrodestra si è imposta con il 58,62 per cento dei voti.

A vincere nella città teatina storicamente rossa, come più volte sottolineato dalla stessa Magnacca, il cambiamento, cavallo di battaglia della candidata assieme alle divisioni interne del centrosinistra e alla contestazione dell’operato precedente di Domenico Di Stefano.

Un ballottaggio storico quello di San Salvo, dove il centrosinistra ha sempre vinto al primo turno. Ciononostante, durante la campagna elettorale Tiziana Magnacca, sostenuta da Pdl, San Salvo città nuova, Lista popolare, si è sempre detta tranquilla e fiduciosa “grazie a un clima di particolare entusiasmo”.

“Il mio impegno politico – ha più volte ricordato l’avvocatessa – nasce dall’esigenza di contribuire a proiettare San Salvo verso i tempi nuovi che ci attengono. La città che amavo e che rivorrei è quella città che accoglieva e offriva possibilità a tutti. Credo sia possibile riportare la giusta dignità a una città che tanto ci ha dato”.

Impostazioni privacy