- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoElezioni, la Lega elegge due consiglieri a Tortoreto

Elezioni, la Lega elegge due consiglieri a Tortoreto

Ultimo Aggiornamento: martedì, 14 Giugno 2022 @ 16:14

“Auguri di buon lavoro ai quattro sindaci della provincia di Teramo, di cui tre sono stati riconfermati. Sono particolarmente soddisfatto per il risultato della lega a Tortoreto, che per la prima volta ha eletto due consiglieri comunali, guadagnando un secondo seggio, oltre a quello confermato di Nico Carusi.

 

Con Franco Cartone, già coordinatore comunale a Tortoreto, la Lega sarà presente con un suo gruppo in consiglio. Auspico che alle prossime tornate amministrative del 2023, in provincia di Teramo, tutto il centrodestra possa ritrovare compattezza e ripetere il modello vincente de L’Aquila.” – dichiara il deputato della Lega Antonio Zennaro.

“Ci tengo a ringraziare innanzitutto i cittadini che mi hanno dato la loro preferenza, è stato un percorso in salita sin dall’inizio, ma la cosa importate è che ora avrò la possibilità, come secondo consigliere eletto e segretario comunale della Lega, di lavorare per la mia città, portando avanti un’opposizione attenta e fatta di idee e proposte, le stesse che sono state al centro della nostra campagna elettorale.

Ringrazio Nico Carusi, i candidati, i vertici della Lega che ci hanno sostenuto, abbiamo lavorato come una squadra e ora farò del mio meglio, anche nel rispetto dello sforzo compiuto da tutti. Ci siamo e continueremo a esserci per Tortoreto.” – dichiara Franco Cartone, consigliere neo eletto della lista Cambia Tortoreto e segretario comunale della Lega.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'