Elezioni Alba Adriatica, in tanti per l’avvio della campagna elettorale di Antonietta Casciotti

Alba Adriatica. Antonietta Casciotti riparte da piazza IV Novembre. E si perché la nuova sede elettorale non riesce a contenere i tanti che hanno seguito, ieri pomeriggio, l’apertura della sede di Uniamo Alba in vista delle amministrative del 14 e 15 maggio.

Il sindaco uscente, con la presenza della squadra di governo e di coloro che, con ogni probabilità, faranno parte della “nuova” lista ha nella sostanza avviato la campagna elettorale.

L’avvio di un nuovo percorso, partito dagli obiettivi centrati nei 5 anni di governo, ma tracciando anche progetti e iniziative per quelli che dovranno essere i prossimi cinque anni.
Oltre a tanti cittadini che hanno seguito l’intervento della Casciotti, che nella sostanza è stato fatto all’esterno della sede elettorale, erano presente amministratori del territorio. Dal presidente della Provincia, Camillo D’Angelo, al consigliere regionale Dino Pepe, i sindaci di Controguerra, Sant’Omero, Bellante, Torano Nuovo, il vicesindaco di Sant’Egidio alla Vibrata, il segretario di Azione, Piscè, i consigliere provinciali Mauro Scarpantonio, Luca Lattanzi e Luca Pilotti. L’assessore al Comune di Teramo, Stefania Di Padova. I rappresentanti del Pd, Mauro Possenti e Pamela Roncone, i segretari della Val Vibrata. Presenti anche i rappresentanti di Albatour e Costa dei Parchi.

Impostazioni privacy