-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Marco Poltrone presenta Mosciano Unita e i suoi candidati

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 22:59

poltronemanifestoMosciano. Domani, giovedì 24 aprile, alle ore 18.30, nella sala consiliare del Comune di Mosciano (piazza IV Novembre), si terrà la presentazione della lista civica Mosciano Unita che si presenterà alle elezioni comunali del 25 maggio.

A presentare la lista sarà il candidato sindaco Marco Poltrone,46enne, architetto e libero professionista, proveniente dal mondo della politica. Sarà l’occasione per presentare i candidati e il programma della lista Mosciano Unita, una lista elettorale presentata alle elezioni amministrative, autonoma rispetto ai partiti tradizionali, con un programma che mira ad affrontare e risolvere problemi locali.

“Mosciano Unita è una aggregazione innovativa – ha spiegato Poltrone – nel panorama della politica dei partiti intesi in senso classico che tende a cambiare Mosciano. Il nostro programma sarà dedicato a affrontare il delicato mondo del lavoro, alla riqualificazione dell’arredo urbano (piazze e palazzi pubblici), alla valorizzazione del territorio con i suoi prodotti d’eccellenza, al potenziamento delle collaborazioni con l’Università. Ridare vita alle frazioni e collegarle al centro di Mosciano. Dopo 40 anni di amministrazione il paese è da ricostruire”.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate