Pescara, brutta notizia per i tifosi: ora è ufficiale

Il Pescara sta preparando la trasferta di Fermo. Si tratta di un match chiave per la posizione per i play-off. Ma per i tifosi c’è una brutta notizia.

Il Pescara a Fermo senza i suoi tifosi. La notizia era nell’aria ormai da tempo, ma ora è ufficiale: il Gos ha vietato la trasferta ai residenti della provincia abruzzese in tutti i settori dello stadio marchigiani. Una scelta obbligata considerando anche quanto successo la scorsa settimana contro l’Ancona.

Trasferta Fermo vietata ai tifosi del Pescara
La trasferta di Fermo è stata vietata ai tifosi del Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Il rischio di scontri era ancora elevato e per questo motivo si è deciso di vietare la trasferta. Non sicuramente una buona notizia per gli uomini di Cascione. L’assenza del tifo, anche se nelle ultime settimane il rapporto si è raffreddato, rischia di rendere ancora più complicato una sfida decisiva in chiave play-off.

Il Pescara a Fermo per chiudere al meglio il campionato

Trasferta Fermo vietata ai tifosi del Pescara
Cascione vuole chiudere nel migliore dei modi la stagione – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

Obiettivo chiudere nel migliore dei modi il campionato e ottenere un ottimo piazzamento in zona play-off. Con una vittoria la prima partita degli spareggi promozione il Delfino la giocherebbe in casa con due risultati a disposizione. Una sconfitta complicherebbe e non poco il cammino. Per questo motivo gli uomini di Cascione non vogliono sbagliare e puntano a tornare dalle Marche a punteggio pieno.

Di fronte, però, c’è una squadra che ha bisogno di una vittoria per salvarsi. Una sfida, quindi, fondamentale per entrambe con il tifo che si preannuncia ad essere l’arma in più. Vedremo se l’assenza dei supporters abruzzesi avrà un peso oppure il Pescara riuscirà a sopperire a questo stop.

Play-off e poi rifondazione

Trasferta Fermo vietata ai tifosi del Pescara
Per il Pescara da giugno rifondazione – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

I play-off per il Pescara potrebbero rappresentare la fine di un ciclo. In attesa del cambio societario, il Delfino la prossima stagione rifonderà completamente la squadra. Merola è pronto a partire considerando le richieste dalla Serie B, ma sono anche altri i calciatori che lasceranno il club. Ma prima di pensare al futuro e ad una eventuale conferma di Cascione ci sono gli spareggi promozione con l’obiettivo di tentare una vera e propria impresa.

Gestione cookie