Chiara Ferragni stupisce ancora: la sua borsa a forma di piccione costa quanto una rata di mutuo

Chiara Ferragni negli ultimi giorni ha sfoggiato una borsa davvero molto particolare che però costa una vera fortuna. 

E’ tornata alle origini, l’imprenditrice digitale sembra che negli ultimi tempi abbia cambiato nuovamente strategia di comunicazione a adesso è tornata ai post di un tempo, quelli in cui mostra i suoi lussuosi outfit. E proprio una borsa a forma di piccione ha incuriosito i suoi followers, ha un prezzo davvero strabiliante.

chiara ferragni borsa piccione
La borsa di Chiara Ferragni a forma di piccione costa una fortuna – Abruzzo.cityrumors.it

Del resto si sa che la Ferragni non ha mai badato a spese per quel che riguarda vestiti, borse e scarpe, così la borsa davvero particolare ha un costo che è piuttosto elevato.

Quanto costa la borsa a forma di piccione di Chiara Ferragni

Dopo l’ultimo silenzio Chiara Ferragni è tornata a pubblicare quotidianamente sui social, dove condivide immagini della sua vita da imprenditrice digitale e influencer. Se prima aveva preferito condividere scatti familiari, adesso sembra essere tornata ai vecchi tempi e così sta mostrando i suoi look da capogiro.

costo borsa chiara ferragni
Quanto costa la borsa di Chiara Ferragni a forma di piccione -Credit IG Chiaraferragni- Abruzzo.cityrumors.it

In uno degli ultimi post ha mostrato una borsa a forma di piccione, si tratta di un modello di JW Anderson che costa ben 690 euro, quella che apparentemente potrebbe sembrare un giocattolo per bambini, in realtà è un’innovativa e originale borsa dal valore piuttosto esoso. I più attenti ricorderanno di averla vista a un altro personaggio famoso.

Parliamo di Emma Marrone che l’ha ricevuta da un amico come regalo dopo il Festival di Sanremo. Ora la borsa a forma di piccione ce l’ha anche Chiara Ferragni e siamo sicuri che diventerà subito di grande tendenza.

L‘imprenditrice digitale per il momento ha preferito non dire nulla su quella che sembra essere la fine del suo matrimonio, dopo l’intervista da Fabio Fazio – quando le cose con Fedez sembravano ancora sanabili – sono arrivati sporadici commenti ma mai una dichiarazione vera e propria.

Il rapper, invece, a Belve ha parlato di Chiara Ferragni, della crisi e di come per lui resterà la donna più importante della sua vita. C’è chi crede che prima o poi torneranno assieme, si era vociferato che le famiglie stessero spingendo in questa direzione perché in realtà sarebbero molto innamorati.

Ma il rapper negli ultimi giorni ha tolto il segui alla Ferragni, gesto piuttosto drastico che allontanerà i Ferragnez ulteriormente. Al momento, infatti, un riavvicinamento sembra essere davvero impossibile. Entrambi stanno andando avanti con le loro vite e non si sa riserverà loro il futuro.

Impostazioni privacy