Roseto, operai al lavoro per la pulizia della riviera (FOTO)

Roseto degli Abruzzi. L’arrivo della stagione estiva richiede interventi straordinari sulle strade, sui giardini e in particolare sulla riviera. E’ con gran lena, infatti, che stanno lavorando gli operai comunali del settore Manutenzione.

Questa mattina il sindaco, Sabatino Di Girolamo, e l’assessore alla Manutenzione, Nicola Petrini, hanno seguito l’attività dei dipendenti municipali, in special modo concentrati sulle aiuole del lungomare.

“E’ l’ennesima dimostrazione, se mai ce ne fosse bisogno”, dice l’assessore Petrini, “che i nostri dipendenti, ben coordinati dal dirigente Marco Scorrano, da Guido Cianci e da Paolo Gemignani, sono in grado di svolgere efficacemente le rispettive mansioni. La riviera è stata tirata a lucido, come pure il giardino di fronte all’hotel Lina. Mi compiaccio, inoltre, dello spirito di fattiva collaborazione che si è instaurato con gli operai, sempre disponibili alle richieste dell’amministrazione”.

“Non mi stancherò mai di ringraziare anch’io gli operai del nostro ente”, aggiunge il sindaco Di Girolamo, “per il lavoro che quotidianamente svolgono nell’interesse della città. Ho detto più volte, in campagna elettorale, che sarebbero stati la prima risorsa per la gestione del territorio. Vedo che possiamo contare su di loro per tutte le necessità di Roseto. Peccato che sono in numero troppo esiguo e, in alcuni casi, dobbiamo ricorrere al concorso dei privati. Tuttavia, fino a quando il blocco delle assunzioni non ci consentirà di inserire nuove figure dobbiamo, ancor più, apprezzare il lavoro che – pur nella loro esiguità numerica – gli operai svolgono egregiamente”.

Impostazioni privacy