-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, la Giornata Mondiale della Gentilezza all’Istituto Crocetti-Cerulli contro il bullismo

Ultimo Aggiornamento: martedì, 13 Novembre 2018 @ 16:11

Giulianova. In concomitanza con la Giornata Mondiale della Gentilezza, che si celebra 13 novembre in tutto il mondo, l’Istituto Crocetti-Cerulli, realizzerà attività didattiche nelle più diverse modalità e declinazioni.

 

Il progetto di formazione ed orientamento festeggerà la giornata mondiale della gentilezza a conclusione della settimana, il 17 novembre, ma già da lunedì 12 tutto l’istituto sarà attivo sul tema.

La sensibilizzazione a questo argomento ha la finalità educativa di combattere il fenomeno del bullismo in tutti i suoi aspetti, di dare un’immagine positiva alla nostra scuola e di rendere più bravi gli alunni in termini di rendimento scolastico.

Grazie alla collaborazione dell’associazione di promozione sociale “Energy Ghost Life” di Nereto, l’Istituto di Giulianova è tra le uniche novanta città del mondo ad aderire al Dance for Kindness promosso dalla Life Vest Inside di New York, a cui siamo iscritti.

Il Dirigente Scolastico, Luigi Valentini, dà appuntamento per sabato 17 novembre dalle ore 10:00 alle ore 11:30 nella sede dell’Istituto Cerulli.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate