Tortoreto, Domenico Piccioni va in pensione: ora sindaco a tempo pieno

Da vigile urbano all’ufficio tributi, per poi chiudere l’ultima parentesi professionale allo stato civile.

 

Dopo oltre 35 anni di servizio, chiude la sua esperienza al Comune di Alba Adriatica Domenico Piccioni, nel frattempo eletto sindaco a Tortoreto.

Ha festeggiato con i colleghi di lavoro e gli amministratori l’arrivo dell’età pensionabile Domenico Piccioni, che in sala consiliare ha salutato coloro con i quali ha condiviso l’attività professionale per oltre tre decenni. Ora Piccioni si dedicherà a tempo pieno alla sua attività di sindaco a Tortoreto.

 

“È arrivato il momento di interrompere il viaggio che ho intrapreso anni al Comune di Alba Adriatica”, ha scritto Piccioni sulla propria pagina Facebook. “Andare in pensione è un passaggio importante della vita e pieno di significati.

Sono orgoglioso di aver lavorato con passione, impegno e disponibilità. Ho conosciuto persone meravigliose, un’esperienza straordinaria che mi ha fatto crescere sotto il profilo umano e professionale, mi ha arricchito molto e mi fa andare in pensione con un bagaglio carico di amicizie e di umanità. Grazie a tutti gli amministratori che si sono susseguiti negli anni e a tutti i colleghi.

A qualcuno mancherà la mia presenza come a me mancherà la presenza di tutti”.

Impostazioni privacy