Giulianova, auto sbatte sul furgone e sfiora fornaio

Giulianova. Tragedia sfiorata questa mattina poco dopo le 12 sul Lungomare Zara di Giulianova, all’altezza del Novavita Beach. Un’auto finisce sul furgone e sfiora un fornaio che stava scaricando il pane.

La Fiat Seicento di colore grigio, mentre si dirigeva verso nord, è andata a sbattere contro un un furgone di un fornaio di Giulianova Paese, sbalzando in aria e rigirandosi di 90 gradi in mezzo alla carreggiata.giulianova incidente lungomare 2

Nell’impatto l’auto è passata vicinissima al fornaio che stava effettuando una consegna per il ristorante. Pochi centimetri hanno evitato il peggio e per il commerciante giuliese solo tanta paura.

Il conducente del mezzo, un uomo del posto, è stato soccorso dalla Croce Rossa e trasportato all’ospedale di Giulianova per una brutta ferita sulla parte alta della fronte.

L’incidente sarebbe stato causato da una distrazione, infatti l’uomo alla guida dell’auto si sarebbe chinato per raccogliere una damigiana trasporata sul lato passeggero della Seicento.

Impostazioni privacy