Auto finisce in un burrone a Colledara: uomo resta intrappolato per tutta la notte

 

Vigili-del-fuoco2-290x290Colledara. Finisce con la sua auto in un dirupo, resta ferito in maniera grave e resta intrappolato per diverse ore prima di essere soccorso.

Un uomo è rimasto ferito, in maniera grave, in seguito ad un fuoristrada che si è verificato, probabilmente ieri sera, nella frazione di Bascianella di Colledara lungo la strada che conduce ad Isola del Gran Sasso. L’allarme è stata dato solo in tarda mattinata da una donna che si trovava a transitare in quella zona, che si è accorta della vettura finita nel burrone. Sono stati avvertiti i vigili del fuoco, che sono ancora impegnati con una gru a tirare fuori il mezzo dal dirupo. Sul posto si sono anche i carabinieri e il personale del 118 che ha chiesto a supporto un eliambulanza per trasportare l’uomo in ospedale.

Aggiornamento. L’automobilista, A.P. di 31 anni, è stato soccoso, rianimato sul posto e poi trasportato a bordo di un elicottero del 118 al Mazzini di Teramo. Le sue condizioni sono giudicate molto gravi: ha, infatti, riportato un politrauma e un trauma addominale chiuso.

Impostazioni privacy