Ciclista “ucciso” a Villa Rosa: individuate le due auto. Ladri fanno visita in casa di Strozzieri

Individuate le due auto che hanno investito e ucciso Carino Strozzieri, il 60enne ciclista di Villa Rosa falciato sabato mattina lungo via Roma.

 

È un lavoro certosino e fatto di riscontri e verifiche quello dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, diretti dal maggiore Emanuele Mazzotta, ancora alla caccia del pirata della strada (a questo punto i le auto killer potrebbero essere due) che hanno falciato, proseguendo la propria folle corsa, Carino Strozzieri che attraversava la strada con la bici a mano.

 

Nelle ultime ore sono state individuate le due auto che sabato mattina sfrecciavano su via Roma: una Bmw prima serie di colore nero (il mezzo che ha perso il paraurti e poi rinvenuto sul luogo del mortale investimento) e di Alfa 166 di colore chiaro.

 

I carabinieri hanno individuato i due modelli di auto e stanno stringendo al cerchio attorno ai proprietari delle due vetture per risalire all’identità di coloro che erano alla guida. Va detto che i protagonisti della vicenda, che non si sono costituiti entro le 24 ore successive all’incidente, con omissione di soccorso e fuga dal luogo dell’incidente, rischiano l’arresto per omicidio stradale.

 

Le prossime ore saranno decisive per cercare di far luce sulla vicenda.

 

Ladri in casa di Strozzieri. Nella giornata di ieri ignoti si sono introdotti nell’appartamento di Carino Strozzieri, in via Caravaggio a Villa Rosa. Topi d’appartamento, forse a conoscenza dell’accaduto, che non hanno esitato nell’introdursi in casa del povero ciclista rovistando dappertutto alla ricerca di qualcosa di prezioso. Si sarebbero appropriati di una tv.

Nel frattempo oggi pomeriggio alle 15, nella chiesa parrocchiale di Controguerra, cittadina d’origine di Strozzieri, saranno celebrati i funerali.

Impostazioni privacy