Ciclista “ucciso” a Villa Rosa: a Controguerra i funerali di Carino Strozzieri

Domani l’addio a Carino Strozzieri, il 60enne falciato e ucciso a Villa Rosa da un’auto pirata. Lunedì 4 settembre alle 15, nella chiesa parrocchiale di Controguerra, paese d’origine di Strozzieri, saranno celebrati i funerali.

 

L’ultimo saluto per Carino, persona apprezzata da tutti che ha trovato la morte mentre con la sua bicicletta (a mano) stava andando a prendere il caffè in un bar della centralissima via Roma. Nel frattempo ancora non è stata fatta luce su chi ha “ucciso” Carino Strozzieri.

 

Ossia l’auto pirata che a velocità folle ha falciato l’uomo mentre attraversava la strada. I carabinieri della compagnia di Alba Adriatica sono al lavoro per cercare, attraverso gli elementi a disposizione, indizi utili per risalire alla vettura (qualche testimone ha parlato di una BMW di colore scuro). A partire da alcuni pezzi persi per effetto dell’impatto e dalla visione di alcune telecamere di sorveglianza che sono dislocate sul viale. Allo stato attuale l’ipotesi più gettonata è quella dell’auto pirata impegnata, con un’altra vettura, in una sorta di corsa. Corsa finita in tragedia.

 

 

Impostazioni privacy