-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, strade al buio: Forza Italia vuole il consiglio straordinario

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 3 Dicembre 2018 @ 21:36

Pescara. “Domani in Conferenza dei Capigruppo chiederò la convocazione di una seduta straordinaria urgente e aperta del Consiglio comunale sull’emergenza pubblica illuminazione a Pescara”.

Lo ha annunciato il Capogruppo di Forza Italia Marcello Antonelli replicando all’annuncio del sindaco Alessandrini che si è detto pronto, entro febbraio, a ‘illuminare a giorno la città’.

“La finisse il sindaco Alessandrini di prendere in giro i pescaresi”, rimarca Antonelli, “annunciando di voler ‘illuminare a giorno’ Pescara quando, da un anno e mezzo, mezza città è completamente al buio, dal centro alle periferie, e non ha neanche pensato che forse sia giunto il momento di rescindere il contratto con la società che gestisce, male, anzi malissimo, in subappalto, la manutenzione ordinaria degli impianti. A questo punto, visto che è pronto a garantire ‘effetti speciali’, costringeremo il sindaco Alessandrini ad assumersi dinanzi alla città le sue responsabilità, politiche e amministrative, per l’ennesima inadempienza della sua giunta in aula, pretendendo risposte e soluzioni immediate”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate