Pescara, Porta Nuova: commissione Sicurezza fantasma

 

IppolitiPescara. Sette mesi orsono la circoscrizione Porta Nuova istituì la commissione Sicurezza, “Ma che fine ha fatto?” si chiede Fabio Ippoliti, consigliere Idv di circoscrizione, alla luce alla luce dei furti negli esercizi commerciali e nelle abitazioni private che si stanno verificando a Pescara e delle dichiarazioni rilasciate sugli organi di stampa da Teodoro.

“I cittadini ed i commercianti di Porta Nuova”, dichiara Ippoliti, “hanno paura perché, negli ultimi mesi si sono ripetuti episodi di microcriminalità. Ormai sette mesi fa il Consiglio istituiva la Commissione permanente sulla sicurezza, proposta che aveva visto l’adesione di molti cittadini. Finora il presidente Teodoro non l’ha mai convocata, disattendendo agli impegni presi davanti alla popolazione, pur dicendosi preoccupato per la situazione”.

“Il Presidente Teodoro, continua Ippoliti, “convochi al più presto e d’urgenza la commissione alla presenza del Prefetto Dott. Vincenzo D’Antuono, per ascoltare i commercianti ed i cittadini e per mettere in campo soluzioni concrete da proporre anche in altre sedi. Basta con gli annunci e le attese, abbiamo perso già troppo tempo”.

Daniele Galli

 

Impostazioni privacy