#baciaselfievola: la gara per San Valentino di Pescara Vecchia. In palio un viaggio a Parigi

Pescara. San Valentino si festeggia a colpi di selfie nel centro storico: il consorzio Pescara Vecchia, nato qualche mese fa su iniziativa dei gestori dei locali della movida, per la festa degli innamorati lancia con il Comune il concorso dell’autoscatto al bacio più bello, mettendo in palio un viaggio a Parigi.

L’iniziativa, contraddistinta dall’ #baciaselfievola, è stata annunciata oggi dai promotori insieme all’assessore comunale al Commercio Giacomo Cuzzi, spiegando come si svolgera’ la competizione pensata per la festa degli innamorati. Fino al 14 febbraio nei locali che aderiscono sarà possibile scattarsi una foto con il telefonino mentre ci si bacia per poi inviare il selfie alla pagina Facebook Pescara Vecchia e l’immagine che riceverà più ‘like’ vincerà un volo e un soggiorno nella città dell’amore, grazie alla collaborazione con l’agenzia di viaggi Eurotour.

Lo sfondo dello scatto dovra’ essere il manifesto che sara’ affisso fino al 14 all’interno dei locali, che riporta una famosa fotografia scattata da Robert Doisneau. Il manifesto si potrà trovare anche all’esterno, nelle vie del centro storico, ma solo il 13 febbraio. Oltre al viaggio sono previsti il secondo premio, una cena a Pescara Vecchia, e il terzo premio, due ingressi al cinema, e i tre selfie piu’ belli andranno a comporre un manifesto 6×3.

Ammessi tutti i baci, ad eccezione delle pose sconce. “Una iniziativa carina, particolare e nuova – dicono i gestori dei locali, guidati da Cristian Summa. “Un modo per mantenere viva Pescara vecchia, che e’ il cuore della città”, aggiunge l’assessore Cuzzi.

Impostazioni privacy