-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, il Palafiere pronto per i vaccini anticovid

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 26 Marzo 2021 @ 15:49

Pescara. Il Palafiere di via Tirino è pronto a diventare il nuovo Centro Vaccinale di Pescara.

Allestito il tutto già da qualche giorno, questa mattina il sindaco Masci ha svolto un ultimo incontro con i volontari della Protezione Civile e con la Polizia Municipale per coordinare tutte le attività.

Da stamattina, infatti, è aperta la piattaforma online della Regione per le prenotazioni delle persone fra i 70 e 79 anni.

“La Asl da domani metterà a disposizione il personale sanitario necessario, fino a giovedì prossimo rimarrà aperto anche il PalaBecci per i richiami dei vaccini”, spiega il sindaco, “La struttura che abbiamo organizzato potrà a regime vaccinare fino a duemila persone al giorno in un arco di otto ore giornaliere. Se arriveranno i vaccini in numero sufficiente, in meno di tre mesi tutti i pescaresi saranno vaccinati”.

“Grazie a tutti i volontari della Protezione Civile, al personale della Asl e del Comune, alla Polizia Municipale, ai medici e a tutti i sanitari, a tutti quelli che sono in prima linea per le attività legate al Covid, al presidente Danelli che ha messo a disposizione il PalaFiere”, conclude il primo cittadino in un post su Facebook.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate