Furti, due donne in manette a Pescara

poliziaPescara. Dovranno rispondere dei reati di furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli le due donne di nazionalità serba, arrestate ieri dagli Agenti della Volante di Pescara, in piazza Sacro Cuore.

Le due, Beatrice Nikolic, 26 anni, per il reato di furto aggravato ed evasione e Pavlovic, 23 anni, destinataria di un obbligo di dimora nel Comune di Castel Volturno (Na), sono state fermate, con un neonato al seguito, dopo aver derubato le dipendenti di un negozio, riuscendo a rubare loro rispettivamente la somma di 80 e 30 euro. Da una perquisizione personale gli agenti hanno trovato, tra gli indumenti personali delle due straniere, sia il denaro derubato che alcune schede in plastica comunemente utilizzate per aprire gli infissi ed anche un cacciavite; il tutto è stato sequestrato.

Da successivi accertamenti è emerso che la Nikolic era destinataria di un’ordinanza di esecuzione di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Salerno e pertanto è stata trasferita nel carcere di Teramo, insieme al neonato. La Pavlovic, invece, è stata accompagnata a Castel Volturno, essendo destinataria dell’obbligo di dimora in quel comune.

Impostazioni privacy