Giulianova. Romano Rosati è il nuovo presidente del Lions Club di Giulianova. Eletto all’unanimità, succede a Enrico Chiappini e sarà affiancato da Valeria Franceschini e Claudio D’Archivio, rispettivamente primo e secondo vice presidente (segretario Maurizio Vaccarili, tesoriere Giulio Mosca, cerimoniere Lucio Lattanzi, censore Rosella Del Vomano, consiglieri Vincenzo Piero Di Felice, Costanza Infante, presidente Comitato Soci Antonio Ragionieri).
La cerimonia del tradizionale passaggio del martelletto si è svolta nella cornice di Villa San Marco, a Tortoreto, alla presenza dei soci, del Governatore eletto Raffaele Di Vito e di numerose autorità.
In tale occasione Enrico Chiappini ha tracciato il bilancio dell’anno lionistico trascorso, relazionando sulle molteplici attività svolte che hanno portato alla realizzazione di importanti services in campo sociale, umanitario e culturale. Il presidente ha inoltre sentitamente ringraziato i soci del Club, i componenti del Consiglio Direttivo e gli Officer per il sostegno offerto e per l’azione svolta a sostegno del territorio e dei più bisognosi.
Momento importante della serata anche l’ingresso di nuovi soci e la relazione dio Rosati, che ha descritto a grandi linee le progettualità che il Club andrà a realizzare sul territorio.