Pescara, Confesercenti “Stupiti dalle accuse di Forza Italia verso le attività di piazza Muzii”

Pescara. “Siamo stupiti dalle accuse mosse da Forza Italia verso i pubblici esercizi di piazza Muzii”.

Ad intervenire sulla poelmica sollevata da Forza Italia riguardo alla movida di piazza Muzii è il direttore provinciale di Confesercenti, Gianni Taucci, che con una nota stampa comunica:

“Ci dispiace che, a differenza del Prefetto, Forza Italia abbia scelto di assumere una posizione senza neppure ascoltare la versione nostra e dei titolari dei 90 esercizi pubblici che lavorano in quel quartiere, con una capacità occupazionale che raggiunge i 300 addetti”.

“Finora abbiamo trovato sempre un ottimo canale di dialogo con tutti gli esponenti politici”, dice Taucci, “anche con chi, come i rappresentanti della precedente Amministrazione, ha generato una positiva riqualificazione della piazza, del mercato e dell’intero quartiere”.

“Il proliferare dei locali è diretta conseguenza di quella riqualificazione: ecco perché siamo colpiti dalle dichiarazioni mosse dai consiglieri di Forza Italia. Queste dichiarazioni producono effetti devastanti sull’economia pescarese, ed è anche in risposta a tali considerazioni che annunciamo l’avvio di una campagna di comunicazione per ribaltare una cattiva comunicazione e dimostrare che piazza Muzii è un polo di qualità per tutte le generazioni

Impostazioni privacy