Pescara, generale Spaziante in visita ai reparti delle Fiamme Gialle

spaziantePescara. Questa mattina il Generale di Corpo d’Armata Emilio Spaziante, Comandante Interregionale dell’Italia Centrale della Guardia di Finanza, ha effettuato una visita ispettiva presso i reparti delle Fiamme Gialle di Pescara.

Presente il Comandante Regionale Abruzzo, Generale di Brigata Nunzio Antonio Ferla, che insieme al Colonnello Maurizio Favia ha accompagnato il Generale Spaziante nella visita alla Caserma “Angelini”.

Alla presenza di tutti i Comandanti dei Reparti dipendenti dal Comando Provinciale di Pescara e del Reparto Operativo Aeronavale, il Generale Spaziante ha salutato una rappresentanza dei finanzieri in servizio nella provincia pescarese esprimendo il compiacimento per l’inteso lavoro che le Fiamme Gialle conducono in pieno raccordo cone quella che il compito istituzionale del Corpo e le aspettative della collettività.

Nel corso della mattinata, il Generale Spaziante ha visitato il cantiere della nuova caserma della Guardia di Finanza, futura sede del Nucleo di Polizia Tributaria e del Reparto Operativo aeronavale di Pescara, concludendo poi la visita con un saluto agli equipaggi delle unità navali delle Fiamme Gialle agli ormeggi presso il porto turistico, dove il Tenente Colonnello Franco Ceccarini, comandante del Reparto operativo aeronavale, ha illustrato l’attività svolta della componente specialistica.

 

Impostazioni privacy