Pescara, resistenza e furto: due arresti nella notte

Pescara. Nel corso della serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno arrestato, per il reato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, Akram Darwish Khaled Elarabi, 28enne, egiziano, residente a Pescara.

 

 

 

L’uomo, a seguito di una discussione, scaturita apparentemente per futili motivi, ha iniziato a picchiare la convivente per strada; la scena non è passata inosservata tanto che alcuni passanti, dopo aver chiamato il 112, sono intervenuti in soccorso della donna. L’aggressore si è dapprima scagliato contro i coraggiosi cittadini, poi, all’arrivo della pattuglia, ha pensato bene di prendere a calci e pugni anche i militari che, però, lo hanno prontamente bloccato ed arrestato.

 

 
Nel pomeriggio di ieri, invece, sempre i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno arrestato, per il reato di furto aggravato, Nicola Di Nenno, 27enne di Lanciano. Il giovane è stato sorpreso dalla pattuglia in servizio di perlustrazione subito dopo aver rubato, da un’auto in sosta in via Orfento, una macchina fotografica reflex del valore di circa 1.000 euro.

 

 

 
I due arrestati hanno trascorso la notte in camera di sicurezza in attesa della direttissima fissata per la mattinata odierna.

Impostazioni privacy