Jerry Calà, patrimonio da capogiro: quello che possiede è incredibile

A quanto ammonta il patrimonio di Jerry Calà? L’attore è molto ricco? Se lo chiedono i tanti curiosi e i fan. Cosa c’è da sapere. 

Calogero Alessandro Augusto Calà in arte Gerry è nato il 28 giugno del 1951. Regista, attore, comico, sceneggiatore, cabarettista e cantante è uno degli artisti più eclettici e poliedrici dello spettacolo italiano. Alle sue spalle ha una carriera florida e continua tutt’oggi ad essere acclamato per le sue performance da urlo.

Jerry Calà è ricco?
Jerry Calà, a quanto ammonta il suo patrimonio-Abruzzo.cityrumors.it

In pochi conoscono della sua vita privata, riservato e taciturno ha preferito mantenerla distante dai riflettori. Ciò che si conosce è che oltre al successo e alla fama ha dovuto affrontare anche situazioni drammatiche.

Il 7 febbraio del 1994 ha avuto infatti un incidente e dopo lo schianto ha riportato la frattura di entrambi i femori. Non aveva con sé il telefono cellulare, dunque non ha potuto cercare aiuto ed è rimasto a terra per cinque ore fino a quando si sono accorti di lui e sono giunti gli operatori del 118. La sua arteria femorale è stata lesionata ma fortunatamente con le giuste cure ha poi trovato sollievo.

Jerry Calà, a quanto ammonta il suo patrimonio?

Jerry ha sposato Mara Venier nel 1984, ma la loro storia è terminata nel 1987. Nel corso di un’intervista che l’attore ha rilasciato al Corriere della sera riguardo al matrimonio con Mara Venier ha dichiarato: “Scegliemmo una cappella a caso, non avevamo i testimoni, prendemmo due persone al volo dal casinò, una ballerina e un croupier, festeggiamo con una pizza a forma di torta o una torta a forma di pizza non ricordo”. 

Jerry Calà, svelato il suo patrimonio
Jerry Calà, una vita per lo spettacolo-Credit RaiPlay-Abruzzo.cityrumors.it

L’attore ha poi proseguito spiegando che il loro è stato un grande amore tramutatosi poi in un’amicizia. Jerry nel 2001 conosce Bettina Castioni, si sono sposati nel 2002 nel 2003 è nato il primogenito Johnny. L’attore ha alle spalle ben 50 anni di carriera e l’apice del successo lo ha raggiunto negli anni 80, per questo si ipotizza che abbia un patrimonio stellare.

Non è possibile affermare con certezza a quanto ammonta il suo patrimonio, non ha mai parlato delle cifre e dei guadagni che ha percepito. Di certo avrà ricevuto i giusti compensi in ragione della sua straordinaria carriera, dunque chacet di tutto rispetto.

I sui fan sostengono che grazie alle innumerevoli esperienze che ha fatto abbia potuto guadagnare tantissimo e, che dunque possegga dei risparmi. Non è però possibile fornire una cifra esatta-come accennato-non ha mia svelato nulla al riguardo.

Impostazioni privacy