Workshop di scrittura a L’Aquila con lo scrittore Franco Forte

L’Aquila. Il 21 e 22 febbraio si terrà il workshop di scrittura con lo scrittore Franco Forte (direttore editoriale delle collane da Edicola Mondadori) organizzato dall’Associazione Culturale Leonart. Il seminario è rivolto a tutti gli appassionati di scrittura che intendono avvicinarsi per la prima volta al mondo editoriale o migliorare le proprie tecniche per sostenere il proprio talento.

L’Associazione Culturale Leonart, nata a L’Aquila nel 2014, prende ispirazione dall’insegnamento di Leonardo da Vinci, figura poliedrica, attiva a 360 gradi nello studio e nella ricerca delle discipline artistiche, umanistiche e scientifiche. L’associazione si impegna sul territorio al fine di promuovere la cultura e il potenziale creativo della persona attraverso l’espressione dell’arte nelle sue diverse forme e discipline: fotografia, fumetto, teatro, musica, pittura, letteratura, cinema, arti e discipline per il benessere.

Il workshop è ospitato dalla libreria “Maccarrone” (via Savini, piazzele Trony) dove sabato 21 alle ore 18.00 Franco Forte presenterà il suo ultimo successo editoriale “Ira Domini”.

Per info e Iscrizioni: www.leonartworkshop.com leonartworkshop@gmail.com

Impostazioni privacy