Chieti, elezione a ex Case di Riposo di Costa: la soddisfazione di Rispoli

Chieti. “A nome mio e di tutto il Gruppo Consiliare di Forza Italia del Comune di Chieti, esprimo le mie congratulazioni al consigliere comunale Stefano Maurizio Costa per la sua importante elezione presso l’ex Case di Riposo di Chieti, avvenuta questa mattina.

 Nella votazione di questa mattina in Consiglio Comunale, per la designazione dei rappresentanti del Comune di Chieti nell’assemblea dei portatori di interesse della ASP N.1 della Provincia di Chieti, il consigliere Costa con 10 voti è stato il più votato tra Melideo (NCD) e Zappalorto (PD).

 Il gruppo di Forza Italia si impegnerà , insieme a tutta la maggioranza di Centro-destra del Comune di Chieti,a tutelare tutti i lavoratori che operano all’interno della struttura.

 Sono certo che la nuova assemblea dei portatori di interessi della ASP N.1 della Provincia di Chieti potrà contare sull’esperienza di Stefano Maurizio Costa, nel difendere l’ex Case di Riposo, dalle ultime decisioni scellerate del Governo Regionale a guida di D’alfonso in materia di sanità.

 Al Consigliere Costa il sincero apprezzamento e l’augurio di buon lavoro con la certezza che saprà interpretare pienamente il ruolo che gli è stato affidato.“

Impostazioni privacy