Sambuceto-Dragonara: nuove identità urbane

San Giovanni Teatino. Prosegue la serie di incontri che l’amministrazione comunale di San Giovanni Teatino promuove per avere la più ampia partecipazione e condivisione sulla variante al PRG ed il futuro del territorio.

Martedì 28 luglio 2015, alle ore 21.30, in piazza del Municipio, incontro ‘open’ in tutti i sensi, per dibattere con la cittadinanza di “Sambuceto/Dragonara. Scenari per nuove identità urbane”.

Sono le zone della città che più di altre, negli ultimi due decenni, si sono sviluppate urbanisticamente e cresciute demograficamente.

Con #progettoINcomune, nell’ambito del progetto “San Giovanni del vivere e dell’abitare “, prima del dibattito pubblico di martedì sera, sono previsti qualificati interventi di Carlo di Gregorio, architetto e responsabile settore urbanistica ed edilizia privata; Michela Giammarini, architetto e incaricata per la redazione del progetto della Variante al PRG; Marco Sciarra, presidente Ance Pescara; Mauro Latini, vicepresidente Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Chieti.

Introdurrà le relazioni il sindaco Luciano Marinucci, mentre Alessandro Feragalli, assessore all’urbanistica, modererà il dibattito pubblico con i cittadini.

Impostazioni privacy