- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
domenica, Luglio 3, 2022
HomeEventi in AbruzzoRoseto degli Abruzzi, SUMMER SOCCER STARS, la partita di calcio a 5...

Roseto degli Abruzzi, SUMMER SOCCER STARS, la partita di calcio a 5 con Francesco Totti e tante altre star

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 5 Maggio 2022 @ 17:12

La manifestazione sportiva con parte del ricavato devoluto in beneficienza, per acquisti e donazioni di attrezzature sanitarie (come defibrillatori, corsi gratuiti per l’uso di defribrillatori, acquisto di elettrocardiogrammi, ecografi ecc., per unità mobili sanitarie, centri sportivi, per associazioni di salvaguardia a mare, ambulatori medici ecc.) e donazione contributo per casa famiglia *“Madre Ester”di Scerne di Pineto ed all’ associazione “OLTRE” di  Roseto degli Abruzzi che si prende cura di bambini e ragazzi diversamente abili.

Prevede una partita di calcio a 5 che inizierebbe il pomeriggio con orario 18.00 circa, presso il Palazzetto dello sport Remo Maggetti di Roseto degli Abruzzi (TE) nella data 1 giugno 2022, in cui si vedranno affrontare in due tempi da 30 min ognuno, due squadre con delle rose composte da personaggi del mondo dello sport (come ex calciatori professionisti), e personaggi del mondo dello spettacolo, con successiva cena di gala per le ore 21.30 circa con la presenza degli ospiti vip; cena che sarà aperta a pubblico pagante con parte del ricavato sempre in beneficienza; la cena sarà accompagnata da musica dal vivo con il gruppo musicale “LE OMBRE” a cura del Dott. Silvio Brocco; qualche siparietto comico da parte dei personaggi presenti e altro ancora.

*“Casa Madre Ester”

In tutti questi anni la Casa Madre Ester ha accolto centinaia di bambini e decine di mamme, ha avviato un importante lavoro di prevenzione e formazione degli operatori, divenendo un modello per la tutela e la cura del bambino a disagio. Nei suoi locali vengono ospitati minori, ai quali viene offerta la possibilità di alleviare e superare la sofferenza dovuta al maltrattamento, in un ambiente familiare e confortevole. I bambini ed i ragazzi svolgono attività varie, finalizzate al recupero e reinserimento nella famiglia d’origine o in famiglie adottive.

La Casa Famiglia “Madre Ester” accoglie minori affidati dal Tribunale per i Minorenni o Servizi Sociali territoriali in situazioni di pregiudizio fisico o psicologico, vittime di abbandono, trascuratezza, violenza e abuso.I minori ivi accolti provengono da molte Regioni: Abruzzo, Campania, Puglia, Emilia Romagna, Lombardia e Lazio.

La manifestazione prenderebbe il nome “SUMMER SOCCER STARS”.

Di seguito l’elenco dei personaggi che prenderanno parte alla manifestazione:

Francesco Totti, Nicola Ventola, Antonio Chimenti, Fabio Galante, Sebastian Frey, Vincent Candelà, Fabrizio Ravanelli, Carlton Myers, Andrea Damante, Ignazio Moser, Giordano Mazzocchi, Ronn Moss, Luigi Mastrangelo, Dario Bandiera, Gianluca Impastato, Max Cavallari…e tanti altri.

La partita sarà accompagnata da speaker/presentatori del posto, con il Sig. Gianfranco Butinar (noto imitatore) e Nicolò Schira (Calciomercato) che accompagnino l’evento con simpatia, siparietti, serietà e rispetto;

L’Evento sarà aperto da un/una cantante; inoltre siamo anche in contatto con emittenti tv e testate giornalistiche nazionali, oltre che aver già chiuso accordi con emittenti tv e giornali regionali.

tra i periodi del match ci saranno musica e balli con le palestre di ballo del posto, foto con le squadre, foto organizzatori e autorità, foto delle squadre insieme a bambini e ragazzi disabili di associazioni del luogo.

Inoltre aggiungeremo qualche personaggio Vip femminile (Cecilia Rodriguez, Alessandra Sgolastra ed altre con cui siamo in contatto…) che sarà presente durante la partita sul perimetro del parquet in cui interverranno con delle loro piccole telecronache in diretta del match, e saranno presenti durante la cena di gala per mettersi a disposizione di foto (come il resto delle squadre partecipanti alla partita) con chi acquista il biglietto della serata di gala che si terrà presso un salone rinnovato collegato ad area aperta a bordo piscina di un hotel del luogo (posti a sedere in base alle direttive covid del periodo).

Durante l’evento saranno presenti TV e testate giornalistiche Nazionali e locali e Fotografi professionisti.

La vendita dei biglietti è:

  • online sul sito nardoneeventi.it
  • presso Olimpia Risto Bar in via Salara 10 di Roseto degli Abruzzi;
  • Pizzeria Marechiaro sul lungomare Trento 49 di Roseto degli Abruzzi;
  • botteghino del palasport di Roseto degli Abruzzi (nei giorni 3,4 e 5 maggio); – presso stand lungomare centrale di Roseto, dinanzi lido La Lucciola Domenica 8 Maggio 2022.

Sarà prevista la conferenza stampa presso Sala Consigliare del Comune di Roseto degli Abruzzi, il giorno Lunedi 9 maggio 2022 alle ore 10.00.

Sono diversi gli sponsor che hanno aderito all’iniziativa di questo grande evento sportivo e di solidarietà, come PASSACQUA GROUP progetta il tuo futuro, SB Pay scommessabet, ALOISI SUSHI GOURMET, LIOFILCHEM Microbiology
products, CIMOROSI ospitalità e ristorazione, TECNOCASA filiale di Roseto d. Ab. , FARMACIA MANNELLA .

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'