Un film che gela il sangue anche col caldo: tre amici dimenticati su di una seggiovia tra le montagne, terrore su Prime Video

Se questa estate ti sembra troppo rovente, ecco il film giusto per assicurarsi il pieno di brividi: tre amici dimenticati su di una seggiovia, terrore vero su Prime Video.

L’afa dell’estate ormai non concede tregua, siamo giunti nel pieno della bella stagione e il caldo la fa da protagonista. Che c’è di meglio di un film da brividi capace di gelare il sangue? Su Prime Video c’è una pellicola che sembra pensata appositamente: tre amici prigionieri su di una seggiovia, un incubo da terrore puro.

mano con telecomando e logo prime video
Un film che gela il sangue anche col caldo: tre amici dimenticati su di una seggiovia tra le montagne, terrore su Prime Video – abruzzo.cityrumors.it

Ammettiamolo, proprio perché fa così caldo a volte niente ci sembra più allettante che rimanercene a casa, a goderci il fresco di condizionatori e simili. E, ovviamente, un film appassionante è d’obbligo per evitare la noia. Prime Video, nel suo catalogo, ci propone un titolo che ci farà scordare del tutti l’estate.

Dimenticati su di una seggiovia: un film che è un incubo da brividi su Prime Video

Il film di cui parliamo vede protagonisti tre studenti universitari, Joe e Dan, amici per la pelle, e Parker, fidanzata del secondo. Il trio decide di trascorrere alcuni giorni sulle montagne, tra la neve, a godersi sport e divertimento.

Poiché i pass sono troppo costosi, Parker viene convinta a “corrompere” l’addetto alla seggiovia a farli salire per 100 dollari. Nonostante durante la prima corsa l’attrazione subisce un blocco, tutto poi si risolve per il meglio. Alla sera, tuttavia, al ritorno al rifugio, Joe, frustrato per aver trascorso la giornata a seguire Parker, inesperta con lo snowboard e non essersi goduto una vera sciata, propone di fare un’ultima salita e discesa.

una scena del film frozen
Dimenticati su di una seggiovia: un film che è un incubo da brividi su Prime Video – foto youtube – abruzzo.cityrumors.it

Inizialmente titubanti, gli altri due accettano e riescono a convincere l’addetto alla seggiovia ancora una volta. Tuttavia, a causa di un disguido, quest’ultimo viene sostituito da un collega che, notando altri tre ragazzi rientrare, pensa si tratti di Joe e dei suoi amici e spegne l’attrazione.

I tre restano, così, bloccati a diversi metri di altezza, nel mezzo della tratta e circondati dalla neve. Quando le luci della pista di spengono e iniziano a passare le ore, gli amici comprendono che non si tratta di un errore o di un blocco momentaneo, ma di essere stati dimenticati. Una bufera di neve, la fame e il rischio di ipotermia si fanno presto sentire, gettandoli nel panico. Ai ragazzi non resta che tentare il tutto e per tutto per tentare di mettersi in salvo e fare i conti con altre terribili minacce. Fino ad un epilogo shoccante e da brividi.

Leggi anche: Prime Video, incubo in mare aperto: questo film è un pugno allo stomaco in estate

Frozen, il film che gela il sangue anche in estate su Prime Video

Ebbene sì, parliamo proprio di “Frozen” del 2010, un thriller che mescola dramma e horror in modo travolgente.

parker in una scena di frozen
Frozen, il film che gela il sangue anche in estate su Prime Video – foto youtube – abruzzo.cityrumors.it

Nel film troviamo, tra i protagonisti, Emma Bell nelle vesti di Parker e Kevin Zegers in quelli del suo fidanzato, Dan. A interpretare Joe, invece, è Shawn Ashmore.

Leggi anche: Mediaset Infinity, “No, non è un sogno”: torna disponibile la serie turca più amata dal pubblico

Con il caldo estivo che promette di farsi sentire ancora a lungo, sembra proprio il film giusto per un tuffo nel brivido.

Gestione cookie