Prime Video, incubo in mare aperto: questo film è un pugno allo stomaco in estate

Su Prime Video un film che è un vero incubo in estate: alla deriva in mare aperto, un pugno allo stomaco per veri amanti del brivido.

Quando ci tuffiamo tra le acque cristalline del mare non ci fermiamo a riflettere sui pericoli che vi si nascondono o, meglio, sui rischi che possiamo correre. O, ancora, a terrorizzarci è spesso l’idea, anche irrazionale, che l’unico nemico mortale nascosto tra le onde possa essere uno squalo. Questo film su Prime Video ribalta ogni certezza: un vero pugno allo stomaco per amanti del brivido da gustare in estate.

popcorn e tv con logo prime video
Prime Video, incubo in mare aperto: questo film è un pugno allo stomaco in estate – abruzzo.cityrumors.it

Quando si tratta di film con protagonista l’oceano e le sue insidie, ammettiamolo, la maggior parte di noi pensa subito a capolavori come “Lo squalo” e simili. Eppure, la pellicola di cui parliamo oggi non ha niente a che fare con una delle creature che più ci terrorizzano, pur essendo ugualmente terrificante.

Prime Video, alla deriva in mare aperto: un incubo estivo da brividi

Il film di cui parliamo vedere protagonisti un gruppo di amici rincontrarsi a distanza di 5 anni per festeggiare il compleanno di uno di loro, Zach. Per l’occasione Dan, il dongiovanni del gruppo, un tempo fidanzato con Amy, ora madre della piccola Sarah e sposata con James, invita tutti sul suo yatch.

Una volta a bordo, il gruppo, che comprende anche Lauren, a sua volta un tempo fidanzata di Zach, fa la conoscenza di Michelle, nuova fiamma di Dan. L’attenzione, però, è tutta per Amy, che avendo visto il padre annegare da bambina è terrorizzata dall’acqua.

amy in una scena di alla deriva
Prime Video, alla deriva in mare aperto: un incubo estivo da brividi – foto youtube – abruzzo.cityrumors.it

Una volta a largo e messa a dormire la piccola Sarah, il gruppo inizia a i festeggiamenti e anche Amy sembra iniziare a rilassarsi, nonostante indossi sempre un giubbotto di salvataggio. Il disastro, però, è dietro l’angolo: tutti si tuffano in acqua e Dan, per scherzo, trascina con sé Amy, causandole uno stato di shock.

Nel tentativo di riportarla a bordo, il gruppo di rende conto che nessuno ha pensato a calare la scaletta: salire sullo yatch, senza, si rivela presto impossibile. I protagonisti si ritrovano a galleggiare intorno alla barca, ora dopo ora, iniziando a litigare alla ricerca di una soluzione.

Mentre la piccola Sarah continua a dormire, ignara, a bordo, i vari tentativi da parte di James, marito di Amy, di Zach e degli altri portano a galla le menzogne di Dan, ma non solo. Il pericolo più grande, infatti, non si rivelerà l’oceano, la sete, la fame e il rischio di ipotermia. Fino ad un epilogo che è un vero pugno allo stomaco.

Leggi anche: Mediaset Infinity, “No, non è un sogno”: torna disponibile la serie turca più amata dal pubblico

Alla deriva – Adrift: il film da recuperare subito su Prime Video

Ebbene sì, parliamo proprio di “Alla deriva – Adrift”, che nel titolo originale è “Open Water 2: Adrift”. Segue infatti la scia del primo “Open Water” che era basato su di una storia vera e seguiva il destino di una coppia dimenticata in mare aperto durante un’immersione.

una scena del film alla deriva
Alla deriva – Adrift: il film da recuperare subito su Prime Video – foto youtube – abruzzo.cityrumors.it

Nel cast della pellicola troviamo un volto noto ai fan di Grey’s Anathomy: Eric Dane, che veste i panni di Dan.

Leggi anche: Netflix, se senti la mancanza di Bridgerton ecco il film che ti farà battere il cuore: tratto da un romanzo senza tempo

Per chiunque amasse il brivido e la suspense, si tratta sicuramente di un film da recuperare, soprattutto in estate.

Gestione cookie