Paolo Bonolis, rivoluzione nella sua vita: il ritorno di fiamma con Sonia, i figli e l’addio a Lucio Presta

C’è una piccola rivoluzione nella vita di Paolo Bonolis. Tra il ritorno di fiamma con Sonia, i figli e l’addio a Lucio Presta: ecco cosa sta accadendo.

Paolo Bonolis è certamente tra i volti più importanti e influenti del mondo televisivo italiano. Ha iniziato la sua carriera negli anni ’80, quando ha raggiunto la grande notorietà con il programma Bim Bum Bam, conquistando una generazione intera. Successivamente ha condotto tanti altri programmi di successi, dividendosi tra Rai e Mediaset.

paolo bonolis e nei riquadri lucio presta e sonia bruganelli
Paolo Bonolis, rivoluzione nella sua vita: il ritorno di fiamma con Sonia, i figli e l’addio a Lucio Presta (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Oltre alla sua sfera professionale, da sempre viene attenzionata anche quella privata di Bonolis. Tanto che alle volte le due cose sono andate di pari passo. Quest’anno ha fatto molto rumore il divorzio professionale da Lucio Presta. Un rapporto di lavoro chiuso dopo 35 anni e che ha fatto molto scalpore nei piani che contano.

La notizia dell’addio allo storico manager è stata l’ennesima doccia fredda per i fan del conduttore romano, visto che è arrivata esattamente due anni dopo che Bonolis aveva annunciato la separazione da Sonia Bruganelli. Una vera rivoluzione nella vita di Paolo, soprattutto perché negli ultimi giorni si sta vociferando di un ritorno di fiamma con la moglie, andiamo a vedere cosa sta accadendo.

Paolo Bonolis, perché si è separato da Lucio Presta: la verità

L’annuncio della separazione professionale tra Paolo Bonolis e Lucio Presta è arrivata come un fulmine a ciel sereno lo scorso 8 gennaio, lasciando tutti increduli, soprattutto perché i due hanno lavorato fianco a fianco per oltre tre decenni, riuscendo a guadagnare un grande successo di pubblico sia in Rai che a Mediaset.

collage bonolis e presta
Paolo Bonolis, perché si è separato da Lucio Presta: la verità (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

A parlare apertamente della situazione era stato immediatamente il conduttore in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, durante la quale aveva specificato che dal punto di vista lavorativo non sarebbe cambiato nulla e che i rapporti nel corso degli anni si trasformano e cambiano. “Non cambia niente, cambia solamente che abbiamo chiuso il nostro rapporto dopo 35 anni e amen”, aveva detto il conduttore.

A lasciare tutti di stucco, però, era stato un commento di Presta che aveva lasciato intendere che, in qualche modo, ci sarebbe stato lo zampino di Sonia Bruganelli. “Anche le persone perbene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze”, aveva scritto il manager, anche se non aveva citato direttamente l’ex moglie del conduttore, con cui Paolo continua a lavorare con la società Sdl da lei fondata.

Spesso è stato al centro del gossip, soprattutto negli ultimissimi anni, quando ha ufficializzato la separazione dalla moglie Sonia Bruganelli, con la quale è convolato a nozze nel 2002 ed è diventato padre di tre figli. I due si sono lasciati in via consensuale nel 2023, con un comunicato congiunto e dopo 21 anni di matrimonio. Tuttavia, negli ultimi giorni si vocifera di un ritorno di fiamma con l’ex moglie.

Leggi anche: Clamoroso Gigi D’Alessio, il retroscena dell’addio l’ha fatta ammalare: svolta nella vita del cantautore

Paolo Bonolis e il ritorno di fiamma con Sonia Bruganelli: le indiscrezioni

Nonostante la separazione avvenuta all’inizio del 2023, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non hanno mai nascosto il loro ottimo rapporto e la loro affinità. Anche se da diverso tempo l’imprenditrice e l’opinionista televisiva fa coppia fissa con il ballerino Angelo Madonia, per il settimanale Oggi non ci sono dubbi che i due siano “sempre più vicini”.

paolo bonolis e sonia bruganelli
Paolo Bonolis e il ritorno di fiamma con Sonia Bruganelli: le indiscrezioni (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

A questo bisogna aggiungere che una delle situazioni che di certo li ha avvicinati tantissimi negli ultimissimi mesi è stato proprio l’addio tra il conduttore e Lucio Presta. Ora che accanto a Bonolis non c’è più lo storico manager, è proprio l’ex moglie che gli dà i consigli professionali e lo indirizza sulle scelte da prendere nei vari contesti.

Leggi anche: Alessandro Cattelan chi è il presentatore che dice addio alla Rai: moglie famosa, figli, quanto è alto, la sua casa da sogno

Poi ci sono da gestire i tre figli Silvia, Davide e Adele, nati rispettivamente nel 2002, 2004 e 2007, i quali li “costringono” a passare del tempo insieme. Sempre secondo quanto riportato dal settimanale, pare che Madonia non sia troppo felice di questo legame esclusivo che la compagna ha con l’ex marito, anche perché pare che il conduttore sia ancora molto innamorato di Sonia e spererebbe in un ritorno.

Gestione cookie