Mediaset Infinity, “No, non è un sogno”: torna disponibile la serie turca più amata dal pubblico

Una sorpresa che ha fatto impazzire il pubblico nostrano: “No, non è un sogno”, su Mediaset Infinity la serie turca più amata di sempre.

Che Mediaset ci abbia regalato e continui a regalarci format turchi indimenticabili è cosa ormai assodata. Da diversi anni, infatti, soap e fiction di ogni genere hanno conquistato il pubblico nostrano rendendo impossibile non appassionarsi alle vicende dei protagonisti. Proprio di recente, tuttavia, una sorpresa inaspettata e apprezzatissima ha fatto letteralmente fatto impazzite i tanti fan del genere: “No, non è un sogno”, torna disponibile la serie turca più amati di sempre.

donna guarda la tv e logo mediaset infinity
Mediaset Infinity, “No, non è un sogno”: torna disponibile la serie turca più amata di sempre – abruzzo.cityrumors.it

Prima de “La notte nel cuore”, di “Tradimento”, di “Terra Amara” e perfino di “Daydreamer”, una storia in particolare aveva fatto sognare il pubblico italiano spianando la strada a tutti quei format che, poi, sarebbero seguiti. E Mediaset ha pensato bene di ricordarcelo.

Mediaset Infinity, grande ritorno: la serie turca che ha fatto sognare il pubblico è ora disponibile

Era il lontano 2016 quando, per la prima volta, su Canale 5 approdava una una giovane ragazza col sogno di diventare stilista. Oyku, questo il suo nome, era da sempre innamorata di Mete, fratello della sua migliore amica. A complicare le cose, però, c’era la perfida Seyma, vicina e “amica” di Oyku, sempre pronta ad approfittarsi degli altri per i suoi scopi.

Okyu e ayaz in cherry season
Mediaset Infinity, grande ritorno: la serie turca che ha fatto sognare il pubblico è ora disponibile – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Quando la strada di Oyku incrocia, per uno strano scherzo del destino, quella di Ayaz, figlio della celebre stilista Onem per la quale la ragazza inizia a lavorare, tra la ragazza e il giovane scatta una scintilla impossibile da ignorare.

Oyku e Ayaz si innamorano, vivendo una storia d’amore che ha fatto sognare il pubblico italiano e non solo, ma gli ostacoli sono proprio dietro l’angolo. Tra complotti, tradimenti, misteri, colpi bassi e fughe inaspettate, questa serie è stata una delle più indimenticabili mai giunte nel nostro paese per moltissimi fan. Avete capito d quale format parliamo?

Leggi anche: RaiPlay, eredita un bunker in cui è prigioniero un uomo: questo thriller disturbante non ti farà chiudere occhio

“Cherry Season – La stagione del cuore”, la serie turca di nuovo disponibile su Mediaset Infinity

Ebbene sì, si tratta proprio di “Cherry Season – La stagione del cuore” con protagonista la splendida Ozge Gurel e l’affascinante Serkan Cayoglu.

post ig di mediaset infinity
“Cherry Season – La stagione del cuore”, la serie turca di nuovo disponibile su Mediaset Infinity – foto ig@mediasetinfinity – abruzzo.cityrumors.it

Proprio di recente, infatti, con un post che ha scatenato una valanga di reazioni e commenti, Mediaset ha annunciato che la serie è di nuovo disponibile gratuitamente su Mediaset Infinity.

Leggi anche: Mediaset Infinity, pochi sanno che in catalogo c’è questa serie con Can Yaman che fa battere il cuore: romanticismo e risate assicurati

Non resta che correre a fare una bella maratona di tutti gli episodi e godersi, ancora una volta, questa favola indimenticabile.

Gestione cookie