Emozioni e adrenalina la faranno da padrone questa sera in tv: da un’importante scoperta a “Che Dio ci aiuti” a “La Mummia”, ma anche una bimba rapita da salvare, cosa vedere.
La prima serata di oggi si colora di grandi emozioni di adrenalina grazie a format di ogni genere pronti a tenerci incollati allo schermo. Da un’importante scoperta che Azzurra farà a “Che Dio ci aiuti” all’iconico “La Mummia”, ma sul piccolo schermo c’è anche una bimba rapita da salvare: ecco cosa andrà in onda.
Ancora una volta la tv nostrana si prepara a regalare serie e pellicole capaci di lasciare il segno e appassionare i telespettatori. Andiamo a vedere, nel dettaglio, cosa ci attendere sulla lunga lista di canali a nostra disposizione.
Su Rai 1 prosegue l’appuntamento con “Che Dio ci aiuti”, amatissimo format nostrano ormai giunto all’ottava stagione. Stando alle anticipazioni, nei nuovi episodi vedremo Azzurra alle prese con una scoperta non da poco: l’identità di Dario, l’uomo che Serena incontrava di nascosto dal marito. Si parte alle 21.30.
Su Canale 20 Mediaset, invece, ci aspetta un vero e proprio cult indimenticabile: parliamo del celebre “La Mummia”. Una pellicola che mescola avventura, azione, brividi e commedia e che renderà impossibile staccare gli occhi dallo schermo. La messa in onda è alle 21.05. Occhio, però, anche a Tv 8: alle 21.00, infatti, potremo gustarci la sfida UEFA Europa League “Lione Vs Manchester Udt”.
Non dimentichiamo, però, anche Warner tv che ci regalerà un film ricco di suspense e azione. Si tratta di “Man on fire – Il fuoco della vendetta”, che vede Denzel Washington nei panni di un agente della CIA assunto per proteggere la giovanissima “Pita” in una pericolosa Città del Messico. Quando la bimba viene rapita, l’uomo farà di tutto per ritrovarla. L’appuntamento è alle 21.30.
Leggi anche: Una bimba rapita, un numero misterioso e una corsa contro il tempo: questo film su Prime Video è un incubo da svegli
Scopriamo cos’altro andrà in onda in tv, tenendo a mente che la programmazione sui vari canali potrebbe subire modifiche improvvise.